Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 22 gennaio 2016

Madrigal - MALICE MIZER

Madrigal - MALICE MIZER

Album: Voyage ~Sans Retour~ (1996)
Testo: Gackt - musicaKözi
Lyrics

Madrigal
Kurikaesu kotoba dake
mune no naka wo kasumeru
"kimi ni aitai".
Dare yori mo taisetsu na
futari ni naru tame ni
tada soba ni itai dake.

Furikaeru to
itsumo aru hohoemi no
taisetsusa wo.
Kisetsu no owari made
wakaranai mama.
Honno sukoshi no yuki ga
areba yasashiku mo nareta no ni.
Ushinatta mono no ookisa wo
hajimete shitta.

Me wo tojite
sora ni negau
tere nagara tsubuyaita
ano toki no kotoba wo
mou ichido...
Madoromu gogo no
hizashi no
naka de kieta ashiato wo
mitsumete.

Kage ga no biru
yuugure ni genjitsu wo
yobisamasu
yoru no toiki ni tomadoi wo
kesenakute.

Kurikaesu kotoba dake
mune no naka wo kasumeru
"kimi ni aitai".
Dare yori mo taisetsu na
futari ni naru tame ni
tada soba ni itai dake.

Dakishimete kowareru no nara
sore demo ii to omotta
sonna kako ni sayonara wo
tsubuyaite.

Kurikaesu kotoba dake
mune no naka wo kasumeru
"kimi ni aitai".
Dare yori mo taisetsu na
futari ni naru tame ni
tada soba ni itai dake.
Traduzione

Madrigale
Soltanto quelle parole ripetute
passano nel mio cuore:
"mi manchi".
Per essere insieme la coppia
più importante tra tutte,
vorrei solo stare al tuo fianco.

Se guardo indietro,
quel sorriso prezioso
c'è sempre stato.
Non ho compreso finché
non è finita la stagione.
Anche se si ha poco coraggio,
si può comunque essere gentili.
Per la prima volta ho capito
quanto ho perso.

Chiudo gli occhi e
prego verso il cielo;
guardo verso l'alto e
sussurro ancora una volta
le parole di allora...
Assopito nei raggi
del sole pomeridiano,
osservo le orme che sono
svanite.

Tra le ombre che si allungano
al tramonto, la realtà si risveglia,
ma la mia confusione
non svanirà nel respiro
della notte.

Soltanto quelle parole ripetute
passano nel mio cuore:
"mi manchi".
Per essere insieme la coppia
più importante tra tutte,
vorrei solo stare al tuo fianco.

Credevo che stringerti tanto
da romperti andasse bene;
sussurro un addio
a quel passato.

Soltanto quelle parole ripetute
passano nel mio cuore:
"mi manchi".
Per essere insieme la coppia
più importante tra tutte,
vorrei solo stare al tuo fianco.

NOTA: Il madrigale è una composizione musicale o lirica, in maggior parte per gruppi di 3-6 voci, originaria dell'Italia, e diffusa in particolare tra Rinascimento e Barocco. [x]

Nessun commento:

Posta un commento