Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 7 gennaio 2016

Hungry Psychopath - MEJIBRAY

Hungry Psychopath - MEJIBRAY

Album: THE "420" THATRICAL ROSES (2014)
Testo: Tsuzuku - musica: MiA
Lyrics

Hungry Psychopath
Kurushii to nigeta toki
kanjou no tenshi ga
ame wo furaseru yo.
Kankaku no noudo...

Chinpuna shousetsu no
saigo no issetsu no you ni
"onamida choudai" wa
konomanai.

Hungry Psychopath.
Mata kowareteku
mata oboreteku.
Mahou no kotoba wa aimai
boku wa onaka ga suita yo.
Hungry Psychopath
mata kowashiteku
tomo ni oboreteku.
Deai no
kotoba wa...
mata onaka ga suita
deshou?

Kitto risou to
genjitsu ga
sekaikibo de no zure ga
shoujiteiru.
Yuuutsu no ondo...

Kimi wo tsumi ni yukou
boku ga boku wo
fuyasu tame ni
sora wa aoi.

Hungry Psychopath.
Mata kowareteku
mata oboreteku.
Mahou no kotoba wa aimai
boku wa onaka ga suita yo.
Hungry Psychopath.
Mata kowashiteku
tomo ni oboreteku.
Deai no
kotoba wa...
mata onaka ga suita
deshou?

Kimi no mimi no
ushiro no atari
kimi no KIMI ga
aru kadouka.

Hungry Psychopath.
Mata kowareteku
mata oboreteku
mahou no kotoba wa aimai
boku wa onaka ga suita yo.
Hungry Psychopath.
"Kokoro ubawareru...
dou iu koto?"
[fui ni
onaka wo itameru...
sonna toko kana.]
Kimi to ririkaru.
Boku wa onaka ga suita yo.
Traduzione

Psicopatico Affamato
Quando scappo per il troppo dolore,
l'angelo delle emozioni
comincia a far cadere la pioggia;
il potere delle sensazioni...

Non m'importa delle cose
"strappalacrime", così come
non m'interessano i finali cliché
dei romanzi.

Psicopatico affamato.
Mi sto di nuovo distruggendo,
sto di nuovo annegando.
Le parole magiche sono
poco chiare, ed io ho fame.
Psicopatico affamato.
Mi sto di nuovo distruggendo,
anneghiamo insieme.
Le parole del nostro
primo incontro...
ti hanno messo di nuovo fame,
vero?

Devono essere nate
delle incongruenze
a livello mondiale
tra ideale e realtà.
Una tonalità di malinconia...

Verrò a prenderti,
così da poter
crescere...
il cielo è blu.

Psicopatico affamato.
Mi sto di nuovo distruggendo,
sto di nuovo annegando.
Le parole magiche sono
poco chiare, ed io ho fame.
Psicopatico affamato.
Mi sto di nuovo distruggendo,
anneghiamo insieme.
Le parole del nostro
primo incontro...
ti hanno messo di nuovo fame,
vero?

Da qualche parte,
dietro le tue orecchie,
potrebbe esserci
un altro te stesso.

Psicopatico affamato.
mi sto di nuovo distruggendo,
sto di nuovo annegando.
Le parole magiche sono
poco chiare, ed io ho fame.
Psicopatico affamato.
"Che significa...
vuoi rubarmi il cuore?"
[significa tipo...
che improvvisamente
sentirai male allo stomaco.]
Con te, una poesia.
Ed io ho fame.

NOTA: Tsuzuku canta "ho fame" e "ti hanno messo di nuovo fame", ma nel testo ufficiale in kanji, al loro posto, c'è rispettivamente scritto "ti amo" e "ti sei di nuovo innamorato".

Nessun commento:

Posta un commento