Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 13 settembre 2012

DERANGEMENT - the GazettE

DERANGEMENT – the GazettE

Abum: DIVISION (2012)
Testo: Ruki - musica: the GazettE
Lyrics

DERANGEMENT
I'm sick jikaku e Ask
afurekaeru Lies.
Can you see it? This feelings...
Tsumetaku uchitsukeru Quiet.

To you who gave all to me
Will you believe me once again?
My this disease
Before killing you
I want to take back blank days.

[GOOFY STATE]
Self-hate
I fall in an infinite loop.
Silent, Escapism, Lie
Unchangeable rotten root.
[GOOFY STATE]
Self-hate
I fall in an infinite loop.
Silent, Escapism, Lie
Unchangeable rotten root.

To you who gave all to me
Will you believe me once again?
My this disease
Before killing you
I want to take back blank days.

Lost day never undone
It undermines me
kimi wo hanasanu you ni.
Lost day never undone
It undermines me
Disappear before killing you.
This [Derangement]

To you who gave all to me
Will you believe me once again?
My this disease
Before killing you
I want to take back blank days.

[GOOFY STATE]
Self-hate
I fall in an infinite loop.
Silent, Escapism, Lie
Unchangeable rotten root.
[GOOFY STATE]
Self-hate
I fall in an infinite loop.
Silent, Escapism, Lie
Unchangeable rotten root.

Bottom of my decaying mind
The fact that you gave
Day of the change.

Never forget it
Next loop means death.

Lost day never undone
It undermines me
Kimi wo hanasanu you ni.
Lost day never undone
It undermines me
Disappear before killing you.

Lost day never undone
It undermines me
Kimi wo hanasanu you ni.
Lost day never undone
It undermines me
Disappear before killing you
This [Derangement]

Itami no mukou e
Tsureteyuku yo
Hanashi wa shinai
Sou tatoe tada no hai ni
narou tomo.
Traduzione

SQUILIBRIO
Sto male e interrogo la mia coscienza
piena di bugie.
Puoi vederli? Questi sentimenti...
Dura e gelida la quiete mi colpisce.

A te che mi hai dato tutto,
mi crederai ancora una volta?
È mia questa malattia,
prima di ucciderti,
voglio recuperare i giorni vuoti.

[STUPIDA SITUAZIONE]
Odio proprio,
precipito in un loop infinito.
Silenzio, fuga dalla realtà, bugia,
una radice marcia inalterabile.
[STUPIDA SITUAZIONE]
Odio proprio,
precipito in un loop infinito.
Silenzio, fuga dalla realtà, bugia,
una radice marcia inalterabile.

A te che mi hai dato tutto,
mi crederai ancora una volta?
Questa mia malattia,
prima di ucciderti,
voglio recuperare i giorni vuoti.

Quel giorno perduto mai cancellato
m'indebolisce,
non potrò lasciarti andare.
Quel giorno perduto mai cancellato
m'indebolisce,
sparisci prima che ti uccida.
Questo [Squilibrio]

A te che mi hai dato tutto,
mi crederai ancora una volta?
Questa mia malattia,
prima di ucciderti,
voglio recuperare i giorni vuoti.

[STUPIDA SITUAZIONE]
Odio proprio,
precipito in un loop infinito.
Silenzio, fuga dalla realtà, bugia,
una radice marcia inalterabile.
[STUPIDA SITUAZIONE]
Odio proprio,
precipito in un loop infinito.
Silenzio, fuga dalla realtà, bugia,
una radice marcia inalterabile.

Infondo alla mia mente in degrado
c'è il fatto che tu mi hai donato
il giorno del cambiamento.

Mai dimenticare
che il prossimo loop significa morte.

Quel giorno perduto mai cancellato
m'indebolisce,
non potrò lasciarti andare.
Quel giorno perduto mai cancellato
m'indebolisce,
sparisci prima che ti uccida.

Quel giorno perduto mai cancellato
m'indebolisce,
non potrò lasciarti andare.
Quel giorno perduto mai cancellato
m'indebolisce,
sparisci prima che ti uccida,
Questo [Squilibrio]

Ti porterò
oltre il dolore,
non ti lascerò andare,
anche se così finirai per diventare
solo cenere.

Nessun commento:

Posta un commento