Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 26 giugno 2017

Guilty Cry - Acid Black Cherry

Guilty CryAcid Black Cherry

Album: Acid BLOOD Cherry (2017)
Testo: JUN - musica: tatsuo
Lyrics

Guilty Cry
I can feel my
heart beat dying
there is no one here to save me
trapped into the days of madness
time has come for me
to end now

Okashita tsumi wo shide tsugunae
warekosou ga danzai seshi mono

I will run for my life
no escape from the knife
I will burn, go to hell
curse me down from the spell
I will pray day by day
god will say, I'm the prey
I will dive to the flood
sacrifice all my blood

Kegareta tasuu no zainin yo
ima sono oreka sa wo shiru ga ii

Save me...
I'll surrender, take any
Please don't kill me
for your vengeance
Death is coming by slowly
I don't want to die,
forgive my sins

Guilty Cry
Mukuwarenai
sono sadame wo nageki
Guilty Cry
Sakimidare akaku
somaru ato ni
Endless Pain
Death will find you

I will die crucify
pay the price for my lies
I will scream go insane
sacrifice all my pain

Zetsubou wo mae ni naki sakebe
nogarerarenu unmei
wo majinae

Dead end...
Judgement day is here for me
Kill me with your angry violence
Nothing I can do only
Screaming out, no one will rest in peace

Guilty Cry
Mukuwarenai
sono sadame wo nageki
Guilty Cry
Sakimidare akaku
somaru ato ni
Endless Pain
Blood in darkness

Mou sukuiyou no nai zaiaku ni michite
nageki sakebe mogaki kurushime

I'm dead...
Go ahead there's no mercy
Strike me with your sword in silence
I shall go and die lonely
Crying out this is my destiny

Guilty Cry
Mukuwarenai
sono sadame wo nageki
Guilty Cry
Sakimidare akaku
somaru ato ni
Aganai tsuzukero
eien no kurayami e
noroi wo kaserareta
juujika wo seoi
Endless Pain
Dead for your sin
Death by Bad Blood
Traduzione

Pianto Colpevole
Riesco a sentire il battito
del mio cuore morire,
non c'è nessuno qui a salvarmi.
Intrappolato in giorni di pazzia,
ora è giunto per me il momento
di finire.

Morendo espierò i miei crimini;
il colpevole sono io.

Correrò per la mia vita,
non posso scappare dal pugnale.
Brucerò, andrò all'inferno,
maledicimi con questo sortilegio.
Pregherò giorno dopo giorno,
Dio dirà che la preda sono io.
Mi tufferò seguendo la marea,
sacrificando tutto il mio corpo.

Va bene adesso riconoscere
la stupidità di tutti i criminali corrotti.

Salvami...
Mi arrendo, prendi ciò che vuoi,
ma ti prego, non uccidermi
per vendicarti.
La morte si avvicina lenta.
Non voglio morire,
perdona i miei peccati.

Pianto Colpevole
Mi affliggo
per questo destino irrisolto.
Pianto Colpevole
La macchia rossastra
sboccia e si diffonde.
Dolore Infinito
La morte ti troverà.

Morirò crocifisso,
pagando il prezzo per le mie bugie.
Griderò, impazzirò,
sacrificando tutto il mio dolore.

Questo destino maledetto mi vuole
a piangere di fronte alla disperazione,
senza vie di fuga.

Punto morto...
Il giorno del giudizio è giunto per me.
Uccidimi con la tua violenza arrabbiata.
Non posso fare altro che
gridare, nessuno riposerà in pace.

Pianto Colpevole
Mi affliggo
per questo destino irrisolto.
Pianto Colpevole
La macchia rossastra
sboccia e si diffonde.
Dolore Infinito
La morte ti troverà.

Ormai pieno dei miei patetici peccati,
soffro, grido e mi contorco.

Sono morto...
Vai, non c'è pietà.
Colpiscimi con la tua spada, in silenzio.
Dovrei morire da solo,
piangendo, è questo il mio destino.

Pianto Colpevole
Mi affliggo
per questo destino irrisolto.
Pianto Colpevole
La macchia rossastra
sboccia e si diffonde.
Continuerò ad espiare,
verso un'infinita oscurità,
trasportando la croce che il sortilegio
ha voluto sulla mia schiena.
Dolore Infinito.
Morto per il tuo peccato.
Morto a causa del cattivo sangue.

Nessun commento:

Posta un commento