Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

sabato 17 giugno 2017

Hybrid Heart - nano

Hybrid Heart - nano

Album: The Crossing (2017)
Testo: nano - musica: buzzG
Lyrics

Hybrid Heart
I look in the mirror
I see a million flaws in my mind
But what I just cannot see
is all the wonder in the world outside

Everyday I live a lie
to subdue my melancholy
I only dream of life in glory
By midnight
the magic dies
Another broken
happy every after

Tangled up in the strings of fate
I'm trapped inside my
wildest fantasy

Tell me why the heaven
seems farther
when I'm falling on my own
As the lights are fading
I can finally see
my world of color spin

Tell me why the ocean
feels wider
when I'm searching for the shore
I've been swimming
in tides that are raging

But if only I hold on
and close my eyes
I could fly away

I look out the window
and I see the faces pass
With no destination
And still nobody ever wonders why

Everyday they live a lie
to hide their true emotion
They only dream in isolation
By daylight the same disguise
Another endless
masquerade beginning

Swallowed up by the hands of time
I drown inside my wildest fantasy

Why does the journey seem longer
when I'm running on my own
As the world is silenced
I can finally hear
the voice of mine within

Tell me why the aching feels stronger
when I try to heal my wounds
I've been lost for too long
to remember

But if only I hold on
I could find who I am

I'm blinded by a distant illusion
I'm chasing after empty ambition
I'm torn up by the loss of emotion
But now I'm taking
the wheel of direction today

The higher up I fly, the harder that I fall
The closer to the sun, the hotter it burns
The deeper that I dive,
the better that I breathe
In my hybrid heart,
my soul comes alive

Tell me why the future
seems brighter
When the past is far behind
As the world is turning
I can finally find a way
to stand again

Tell me why the morning
feels closer
when I'm dreaming next you
The horizon is just beyond the shadows

So I'll keep holding on
until I've found who I am
And if only I let go
and free my mind
I could fly away
Traduzione

Cuore Ibrido
Mi guardo allo specchio e
vedo milioni di difetti nella mia mente.
Ma ciò che proprio non riesco a vedere
sono le domande del mondo esterno.

Ogni giorno vivo una bugia
per reprimere la mia tristezza.
Sogno soltanto una vita gloriosa.
Ma verso la mezzanotte
la magia svanisce.
Un altro per sempre felici
e contenti infranto.

Aggrovigliata tra i fili del destino,
sono imprigionata nella mia
più selvaggia fantasia.

Dimmi perché il paradiso
sembra più lontano
quando precipito da sola.
Mentre le luci sbiadiscono,
riesco finalmente a vedere
il mio mondo colorato ruotare.

Dimmi perché l'oceano
sembra più vasto
quando cerco la riva.
Ho nuotato tra le onde
che imperversano.

Ma se solo resistessi
e chiudessi gli occhi,
potrei volare via.

Guardo dalla finestra
e vedo le facce passare;
non hanno una destinazione,
eppure nessuno si chiede perché.

Ogni giorno vivono una bugia
per nascondere le loro vere emozioni.
Sognano soltanto in solitudine.
Entro il mattino lo stesso travestimento.
Un'altra infinita
festa in maschera comincia.

Mandata giù dalle mani del tempo,
annego nella mia più selvaggia fantasia.

Perché il viaggio sembra più lungo
quando corro da sola?
Mentre il mondo si ammutolisce,
posso finalmente sentire
la mia voce che ho dentro.

Dimmi perché il dolore sembra maggiore
quando cerco di guarirmi le ferite.
Sono smarrita da troppo tempo
per potermene ricordare.

Ma se solo resistessi,
potrei scoprire chi sono.

Sono accecata da una lontana illusione.
Sto rincorrendo un'ambizione vuota.
Sono dilaniata dalla perdita d'emozioni.
Ma oggi sono pronta a prendere
il comando della mia direzione.

Più un alto volo, più forte cado.
Più mi avvicino al sole, più brucia.
Più vado a fondo,
meglio posso respirare.
Sono un cuore ibrido,
la mia anima prende vita.

Dimmi perché il futuro
sembra più luminoso quando
il passato resta molto indietro.
Mentre il mondo gira,
posso finalmente trovare il modo
di rialzarmi.

Dimmi perché il mattino
sembra più vicino
quando sto sognando accanto a te.
L'orizzonte è proprio dietro alle ombre.

Quindi continuerò a resistere
finché non scoprirò chi sono.
E se solo lasciassi perdere
e liberassi la mia mente,
potrei volare.

Nessun commento:

Posta un commento