Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

domenica 21 gennaio 2018

Million from Codex - OLDCODEX

Million from Codex - OLDCODEX

Album: they go, Where? (2017)
Testo: YORKE. - musica: Ta_2
Lyrics

Million from Codex
Sasaina taido de joukyou ga
kawariiku machi
egakikitta yume no
kyoukaisen mataida
Kawarazu miteiru tsuki ni
terasareteita
boku koko ni iru koto sae
yurusarenai ki ga shita

Toki ni mayotte fusaida kokoro ga
tada hikari no wana e to ochiteiku

take these hopes away
and start a brand new day
bokura ga modoru
basho sae mo miezu
sou hibikidasu no sa
when I make it back to
your baseless stories
ano hoshi wo miage nageiteita no sa
"egaita yume darou"

Sawaida kioku mo
aimai ni nagareiku toki
damasu you ni yume no
kyoukaisen mataida
Tamarazu miageta
ano tsuki wo oikoshita yoru
koko e kuru koto sae
yurusarenai ki ga shita

Tomatteita
tokei no hari wa
become means
so something more to me

take the scissors away
and start a brand new page
Bokura ga idomu basho sae mo kiezu
mata kurikaesu no ka?
when I make it back to
your hopeless stories
sono karendaa wo
mekutteita te ga
I won't let it bring me down

Listen
side of the neck tsukande I know
nakigara the color what you want
Itsu made naku no mo semeru mo
senkyou shidai
furetara daitai itandatta ndarou
since 1979 and
kono mune ni fukaku kizamu
cross and 49.
cause I miss my friend
jiki okoshita
no ka? tte
bring me back
sono kabe wo tatakitsuketa nda
in break
tanomu yo naa stopped
namida mo over and over again
a million from codex
I would like to hear someone's
say good bye

take these hopes away
and start a brand new day
bokura ga modoru
basho sae mo miezu
sou hibikidasu no sa
when I make it back to
your baseless stories
ano hoshi wo miage nageiteita no sa
"egaita yume darou"

bring me back
catch up to me
when the nine?
do you know when the sun will rise?
alone, I'm alone
Traduzione

Un Milione dal Codice
Questa è una città dove le situazioni
cambiano impercettibilmente;
ha scavalcato il sogno
che avevo disegnato.
Illuminato dalla luna che era sempre
davanti ai miei occhi,
sento di non avere nemmeno
il diritto di stare qui.

A volte, il mio cuore perduto
cade semplicemente preda della luce.

Porta via queste speranze
e comincia un giorno tutto nuovo.
Non riusciamo neanche a vedere
il posto dove poter fare ritorno,
è così che comincia a risuonare.
Quando tornerò dalle tue
storie prive di basi,
a quella stella che stavo compiangendo
chiederò "è il sogno che ho disegnato?"

Quando i ricordi erano rumorosi,
in un flusso ambiguo,
hanno scavalcato
il mio sogno illusorio.
La notte è trascorsa mentre
irresistibilmente guardavo quella luna,
ed ho sentito di non avere nemmeno
il diritto di arrivare fin qui.

Ho fermato
le lancette dell'orologio,
ed esse hanno preso significato, così
sono diventate qualcosa di più per me.

Metti via le forbici
e comincia una pagina tutta nuova.
Neanche il luogo delle nostre sfide
svanirà; le accetterai di nuovo?
Quando tornerò dalle tue
storie senza speranza,
la mano che strappava le pagine
di quel calendario,
non lascerò che mi spinga giù.

Ascolta,
so che ti sto tenendo per una parte del collo,
ma quel cadavere sarà del colore che vuoi.
Per quanto ancora puoi piangere
ed attaccare?
Il tuo tocco sembrava quasi un'eresia,
fin dal 1979 e
lo incido nel profondo del mio petto,
una croce ed un 49,
perché mi manca il mio amico...
chissà se è questo
che mi ha reso disperato.
Riportami indietro!
Colpisco quel muro
e lo abbatto.
Ti scongiuro: tu hai persino
fermato le mie lacrime così tante volte.
Ad un milione dal codice,
vorrei sentire qualcuno
che mi dice addio.

Porta via queste speranze
e comincia un giorno tutto nuovo.
Non riusciamo neanche a vedere
il posto dove poter fare ritorno,
è così che comincia a risuonare.
Quando tornerò dalle tue
storie prive di basi,
a quella stella che stavo compiangendo
chiederò "è il sogno che ho disegnato?"

Riportami indietro,
raggiungimi,
quanto manca per il nove?
Sai quando il sole sorgerà?
Solo, sono solo.

Nessun commento:

Posta un commento