Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 14 gennaio 2020

Butterfly Effect - SID

Butterfly Effect - SID

Singolo: Butterfly Effect (2017)
Album: NOMAD (2017)
Testo: Mao - musica: Yuuya
Lyrics

Butterfly Effect
Touriame ni utareta
dake iikikasete ita
sabita garakuta ni naru
yori wa mashida to
Nemurenai yoru
tsumuru ikari daite

Arashi no mae no youna
futekisetsuna emi ukabe
Sono kyuusho wo nerae yo

Sora takaku made
tasuke kou koe
ima wa mada todokanai
soko ni sukuinote mo nai
Kenja ni narenai orokana kimi
Atama no naka afure
itsukamitero afure dasu
nanimokamo wo subete
ore ga neji mageyou

Koori ga tokeru oto ni tada
mimi wo sumaseteta
gaman no toki wo jitto
tanoshimu you ni
Itsuka kuru asa wo machinozonde

Keno de nuritsubusu
sukoshidake yami ukabe
Sono suki mite ubaeyo

Sora takaku made
tasuke kou koe
ima wa mada todokanai
soko ni sukuinote mo nai
Kenja ni narenai orokana kimi
Atama no naka afure
itsukamitero afure dasu
nanimokamo wo subete
ore ga neji mageyou

Sora takaku made
tasuke kou koe
ima wa mou todokanai
soko ni sukuinote mo nai
Kenja ni narenai orokana kimi
Atama no naka afure
imanimitero afure dasu
nanimokamo wo subete
ore ga neji mageyou

Shinku no hane hiroge
ore ga kaete miseyou
Traduzione

Effetto Farfalla
Mi ero ripromesso di lasciarmi
semplicemente colpire dalla pioggia,
che sarebbe stato meglio
diventare un rottame arrugginito.
Durante le mie notti insonni,
chiudo gli occhi ed accolgo la rabbia.

Come in attesa della tempesta,
accenno un sorriso inappropriato.
Punterò all'occhio del ciclone.

La mia voce si innalza nel cielo
implorando aiuto;
non è ancora arrivata a destinazione,
e qui nessuno mi dà una mano.
Sei troppo folle per diventare saggio.
Trabocca nella mia mente,
a volte lo vedo traboccare;
ogni singola cosa,
io distorcerò tutto.

Stavo solo ascoltando il suono
del ghiaccio che si scioglieva,
così da godermi immobile
il tempo perseverante.
Ho aspettato l'arrivo del mattino.

Basta un accenno di oscurità
per ridipingere la mia ripugnanza.
Ruberò lo spazio dinanzi a me.

La mia voce si innalza nel cielo
implorando aiuto;
non è ancora arrivata a destinazione,
e qui nessuno mi dà una mano.
Sei troppo folle per diventare saggio.
Trabocca nella mia mente,
a volte lo vedo traboccare;
ogni singola cosa,
io distorcerò tutto.

La mia voce si innalza nel cielo
implorando aiuto;
non arriva ancora a destinazione,
e qui nessuno mi dà una mano.
Sei troppo folle per diventare saggio.
Trabocca nella mia mente,
a volte lo vedo traboccare;
ogni singola cosa,
io distorcerò tutto.

Spiegando le mie ali cremisi,
potrò concedermi di cambiare.

NOTA: l'effetto farfalla indica l'idea che una singola azione possa determinare imprevedibilmente il futuro. [x]

Nessun commento:

Posta un commento