Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 22 agosto 2012

The Beginning - ONE OK ROCK

The BeginningONE OK ROCK

Singolo: The Beginning (2012)
Testo&musica: Taka
Lyrics

The Beginning
Just give me a reason
To keep my heart beating
Don’t worry it’s safe
right here in my arms.
As the world falls apart
around us
All we can do is
hold on, hold on.

Take my hand
And bring me back.

I risk everything if it’s for you
I whisper into the night
Telling me it’s not my time
and don’t give up.
I’ve never stood up before this time
Demo yuzurenai mono
itta kono te wo
hanasanai.

So stand up, stand up!
(Just gotta keep on running)
Wake up, wake up!
(Just tell me how I can)
Never give up
Kuru wa shimi hodo setsunai.

Just tell me why baby
They might call me crazy
For saying I’d fight
until there is no more.
Urei wo fukunda
senkougankou wa
kankakiteki shoudou.
Blinded, I can’t see the end
So where do I begin?

Say not a word, I can hear you
The silence between us
Nanimo nai you ni
utsuteru dake.
I take this chance that
I make you mine
Tada kakusenai mono kattate
yori misekakete.

So stand up, stand up!
(Just gotta keep on running)
Wake up, wake up!
(Just tell me how I can)
Never give up
Kanashimi to setsunasa.

Just give me a reason
To keep my heart beating
Don’t worry it’s safe
right here in my arms.
Kudaketenaide
saite jita
kono omoi wa
So blinded
I can’t see the end.

Look how far we made it
The pain I can’t escape it
Kono mama ja mada owarase
koto wa dekinai deshou?
Nando kutabarisou
demo kuchi
hateyou to mo owariwanaisa
So where do I begin?

Nigirishimeta
ushinawanu youni to
Te wo hirogereba
koboreochisou de
Ushinau mono nado nakatta
hibi no dasei wo sutete...
kimi wo.

Just tell me why baby
They might call me crazy
For saying I’d fight
until there is no more.
Urei wo fukunda
senkougankou wa
kankakiteki shoudou.
Blinded, I can’t see the end.

Look how far we made it
The pain I can’t escape it
Kono mama ja mada owarase
koto wa dekinai deshou?
Nando kutabarisou
demo kuchi
hateyou to mo owariwanaisa
It finally begins...
Traduzione

L'inizio
Dammi solo una ragione
perché il mio cuore continui a battere;
non preoccuparti, è al sicuro
qui tra le mie braccia.
Mentre il mondo cade a pezzi
intorno a noi,
tutto ciò che possiamo fare
è resistere, resistere.

Prendi la mia mano
e riportami indietro.

Rischio tutto se è per te,
sussurro nella notte,
dicendomi che non è il mio momento
e che non devo mollare.
Non mi ero mai alzato prima d'ora,
ma non posso cedere,
non posso lasciare quella mano
che ho tenuto stretta.

Quindi in piedi, in piedi!
(Devo solo continuare a correre)
Sveglia, sveglia!
(Dimmi solo come fare)
Mai arrendersi,
è tanto doloroso quanto incredibile.

Dimmi solo perché, baby,
devo sentirmi chiamare pazzo
per dire che lotterei
fino allo sfinimento.
Il bagliore nei miei occhi
che trattiene la tristezza
è un impeto urgente.
Accecato, non posso vedere la fine,
quindi da dove comincio?

Non dire una parola, posso sentirti,
il silenzio tra di noi
si riflette proprio come se
non ci fosse nient'altro.
Colgo quest'occasione
di farti mia,
qualcosa che non può essere
nascosto dalla finzione.

Quindi in piedi, in piedi!
(Devo solo continuare a correre)
Sveglia, sveglia!
(Dimmi solo come fare)
Mai arrendersi,
anche tra dolore e sofferenza.

Dammi solo una ragione
perché il mio cuore continui a battere;
non preoccuparti, è al sicuro
qui tra le mie braccia.
Questi pensieri sbocciati
si frantumano,
piangono e precipitano,
così cieco
non posso vedere la fine.

Guarda quanto in là ci siamo spinti,
il dolore, non posso evitarlo...
di questo passo non riuscirò
a farla finita, eh?
Anche se stavo per morire
e crollare tante volte,
non vedo ancora la fine,
quindi da dove comincio?

Ti ho afferrato saldamente,
così non potrò mai perderti,
se aprissi la mano
finiresti per sfuggirmi;
non doveva esserci nulla
in grado di farmi perdere te, che...
hai perso le tue abitudini.

Dimmi solo perché, baby,
devo sentirmi chiamare pazzo
per dire che lotterei
fino allo sfinimento.
Il bagliore nei miei occhi
che trattiene la tristezza
è un impeto urgente.
Accecato, non posso vedere la fine,

Guarda quanto in là ci siamo spinti,
il dolore, non posso evitarlo,
di questo passo non riuscirò a
farla finita, eh?
Anche se stavo per morire
e crollare tante volte,
non vedo ancora la fine;
finalmente comincia...

8 commenti:

  1. ooooooooooooooohhhhh oooooooooooooooohhhh *_________________________________________*
    che bella che bella che bella!!!!!!!!
    grazie è bellissima ed è stata una sorpresa (si mi ripeto XD) bellissima!!!!!!!!!
    e tu Bravissima Bravissima!!! çOç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo saresti stata contenta e mi fa tanto ma tanto piacere ♥ Io adoro questa canzone e poi ho conosciuto loro grazie a te, quindi ti meriti questo ed altro mia cara~ *hug*

      Elimina
    2. ;___; mi commuovi tata i love you ♥
      il singolo poi è stupendo !!!!

      Elimina
    3. Ah, per un futuro loro live conto su di te eh! u.u

      Elimina
  2. La mia canzone preferita del mio gruppo preferito *_*

    RispondiElimina
  3. È davvero un blog fantastico 💙
    Continuate così 😉

    RispondiElimina