Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 23 settembre 2015

Fukyagaku REPLACE - MY FIRST STORY

Fukyagaku REPLACE - MY FIRST STORY

Singolo: Fukyagaku REPLACE (2014)
Testo&musica: MY FIRST STORY
Anime: Nobunaga Concerto (Ending)
Lyrics

Fukyagaku REPLACE
Wake in Loneliness!!
Loneliness!!
Falling inside your story.
Walking after you!!
After you!!
I will share my time.

Mayoikonda sekai de
boku no kage to
kasanatte ima.
I can't go back.

Ketteiteki "boku" no shoumei wa
jidai wo ima
koete monogataru.
I will be the brand new age
yeah from this day!!

I will save myself
and the time is now!!

Kill my Weakness!!
Weakness!!
Kanarazu koete
naite satte.
And I stay alive!! Stay alive!!
Saigo wo shinjitaku wa
nakute.
Kill my Weakness!!
Weakness!!
Itsuka kidzuita to
shite mo
I will prove myself that
I have lived today.
Starting Now!!

Kawarihateta keshiki de
mizukara no sadame shitte
mata
We'll carry on!!

Zettaiteki "boku" no sonzai wa
katachi wo kae
ima hibikiwataru.

I will be the brand new age
yeah from this day!!

Wake in Loneliness!!
Loneliness!!
Itsuka wa taete
keshite chitte.
Walking after you!
After you!
Dou nattatte kui wa
nakute.
Wake in Loneliness!!
Loneliness!!
Mou wake nanka nakute ii no!
I will prove myself that
I have lived today.
Starting Now!!

I don't know why
but you saved me.
Wherever you came from
feel you inside me.
Maybe it's too late
I've decided to live
only for you.
I will follow you! Follow you!
If I die for you
I will lead you! Lead you!
For the brighter future
Never fade away! Fade away!
Keep you close to me!
Close to me!

Nannen tatte mo
matte mo
Nakusanu you ni
dakikakaeta.
Zutto kanashikute munashikute
Mou saki nante nai kara!
Kill my Weakness!!
Weakness!!
Kanarazu koete
naite satte.
And I stay alive!! Stay alive!!
Saigo wo shinjitaku wa
nakute.
Kill my Weakness!!
Weakness!!
Itsuka kidzuita to
shite mo
I will prove myself that
I have lived today.
Starting Now!!
Traduzione

RIMPIAZZO irreversibile
Ti risvegli nella solitudine!!
Solitudine!!
Precipitando nella tua storia.
Cammino dietro di te!!
Dietro di te!!
Condividerò il mio tempo.

Sono finito in questo mondo
e adesso mi sovrappongo
alla mia ombra.
Non posso tornare indietro.

Con la "mia" prova definitiva
adesso supererò il tempo
e racconterò questa storia.
Sì, da questo giorno
farò parte di un'era tutta nuova!!

Salverò me stesso,
e lo farò adesso!!

Sconfiggo la mia debolezza!!
Debolezza!!
La supererò a qualunque costo,
la griderò, la racconterò.
E resto in vita!! Resto in vita!!
Quando raggiungerò la fine,
ci crederò.
Sconfiggo la mia debolezza!!
Debolezza!!
Anche se ne capirò in futuro
il senso,
proverò a me stesso di aver
vissuto il presente.
A partire da adesso!!

In scenari del tutto diversi,
ognuno affronta il proprio
destino, ma ancora...
andremo avanti!!

La vera essenza di "me stesso"
sta cambiando forma,
pronta a risuonare.

Salverò me stesso,
e lo farò adesso!!

Mi risveglio nella solitudine!!
Solitudine!!
Un giorno la sconfiggerò,
cancellandola e disperdendola.
Cammino dietro di te!
Dietro di te!
Comunque andranno le cose,
non ho rimpianti.
Mi risveglio nella solitudine!!
Solitudine!!
Ho smesso di provare a capire!
Proverò a me stesso di aver
vissuto il presente.
A partire da adesso!!

Non so dire perché,
ma tu mi hai salvato.
Non so da dove sei sbucata,
ma ti sento dentro di me.
Forse è troppo tardi...
Ho deciso che vivrò
solo per te.
Ti seguirò! Ti seguirò!
E se morirò per te,
ti guiderò! Ti guiderò!
Così il futuro sarà più luminoso,
e non svanirà! Non svanirà!
Ti terrò stretta a me!
Stretta a me!

Nonostante gli anni passati
e le attese,
ho continuato a stringerti forte,
per non perderti.
Mi sentivo così triste e vuoto,
senza nulla ad attendermi davanti!
Sconfiggo la mia debolezza!!
Debolezza!!
La supererò a qualunque costo,
la griderò, la racconterò.
E resto in vita!! Resto in vita!!
Quando raggiungerò la fine,
ci crederò.
Sconfiggo la mia debolezza!!
Debolezza!!
Anche se ne capirò in futuro
il senso,
proverò a me stesso di aver
vissuto il presente.
A partire da adesso!!

Nessun commento:

Posta un commento