Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 14 settembre 2015

What's My Name?? - MY FIRST STORY

What's My Name?? - MY FIRST STORY

Album: BONEDS (2013)
Testo&musica: MY FIRST STORY
Lyrics

What's My Name??
Say!!
Do you know what's my name!!
I lost myself!!
There was nothing inside and
Say!!
Do you know what's my name!!
I lost myself!!
There was
nowhere to hide now!!

It's tearing me apart
Cause nothing is changing here.
So worthless to think.
It's easy for me
To give up and let this be
what all that it
seems to be.

Bring me back!!
Yowakute ushinatte
tsuyoku natte nando demo.
Ikitomari mayoi
ima!!
Sakende
kowarete miushinatte
me no mae ni hirogaru sekai
dake ga subete janai kara!
Korekara saki
kaetakute
koetakute oh yeah!

No one ever thinks
(that) life was fair!
I lost myself!!
There was nothing inside and
No one ever thinks
(that) life was fair!
I lost myself!!
There was
nowhere to hide now!!
Nowhere to hide
now!!

It's tearing me apart
Cause nothing is changing here.
So worthless to think.
It's easy for me
To give up and let this be
what all that it
seems to be.

Bring me back!!
Yowakute ushinatte
tsuyoku natte nando demo.
Ikitomari mayoi
ima!!
Sakende
kowarete miushinatte
me no mae ni hirogaru sekai
dake ga subete janai kara!
Korekara saki
kaetakute
koetakute
susunde iku no!

Day by Day!!
Mienakute tsurakute
nayanda tte
Alone.
Shinjireba fuan ni
natte itte...
Itsumo
machigatte asette owaru
kizutsuku no
osorete nigete...

Bring me back!!
Deatte kawatte sasae atte
kono hibi ga
tsuzuku to shinjite.
Ima!!
Norikoete yurushite mitome atte
toki ni wa shinjiru no mo
waruku wa nai kana!
Sou yatte boku wa korekara saki
kurikaeshi kirikaeshi
susunde iku no.
Traduzione

Qual è il mio nome??
Dillo!!
Sai qual è il mio nome!?
Ho perso me stesso!!
Dentro non avevo niente e...
Dillo!!
Sai qual è il mio nome!?
Ho perso me stesso!!
Ormai non avevo più
un posto dove nascondermi!!

Mi sta facendo a pezzi
il fatto che nulla stia cambiando.
Pensare è così inutile.
Per me sarebbe facile
arrendermi e lasciare le cose
come stanno, lasciare tutto
alle apparenze.

Riportami indietro!!
Sono debole, ma ciò che perdo
mi rafforza, ogni singola volta.
Esito davanti ai vicoli ciechi,
ma adesso!!
Devo gridare e
distruggere il senso di perdita,
perché il mondo che vedo
davanti ai miei occhi non è tutto!
D'ora in poi
voglio cambiare,
voglio andare oltre, oh sì!

Nessuno ha mai pensato che
la vita fosse giusta!
Ho perso me stesso!!
Dentro non avevo niente e...
Nessuno ha mai pensato che
la vita fosse giusta!
Ho perso me stesso!!
Ormai non avevo più
un posto dove nascondermi!!
Non ho più un posto dove
nascondermi!!

Mi sta facendo a pezzi
il fatto che nulla stia cambiando.
Pensare è così inutile.
Per me sarebbe facile
arrendermi e lasciare le cose
come stanno, lasciare tutto
alle apparenze.

Riportami indietro!!
Sono debole, ma ciò che perdo
mi rafforza, ogni singola volta.
Esito davanti ai vicoli ciechi,
ma adesso!!
Devo gridare e
distruggere il senso di perdita,
perché il mondo che vedo
davanti ai miei occhi non è tutto!
D'ora in poi
voglio cambiare,
voglio andare oltre,
voglio proseguire!

Giorno dopo giorno!!
Non vedevo nulla, soffrivo,
spaventato e
solo.
Credere mi dava solo
più ansia...
Ogni volta
che sbaglio mi prende il panico
ed è la fine; spaventato
dall'idea di ferirmi, scappo...

Riportami indietro!!
Da quando ci siamo incontrati
stiamo cambiando, ci sosteniamo,
e credo ci saranno altri giorni così.
Adesso!!
Aiutami a proseguire; perché
a volte fidarsi non è poi
così male!
D'ora in poi, continuerò
a contrattaccare
ed a proseguire.

Nessun commento:

Posta un commento