Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

sabato 3 settembre 2016

Je te veux - MALICE MIZER

Je te veux - MALICE MIZER

Album: merveilles (1996)
Testo: Gackt.C - musicaKözi
Lyrics

Je te veux
Hisashiburi ni deatta kimi wa
nani mo ka mo kawatte
maru de betsujin no you ni
boku wo kikiyoseru

Susanda kaze wo matotte
mawari wo tsutsumikomu
maru de koori de
dekita tsuki no you ni tsumetakute

Kimi no sunda hitomi ni wa
boku wa mienai
Karada megurasu ito
yakitsukushite
Honno sukoshi dake de ii
dakarete itai
Kuruwasu tsuki ga yo ni
yorisou you ni

Karada wo ugokasu koto mo dekizu
kotoba wo tsumaraseru
Tsumetai yubi de kuchibiru wo nazoru
boku wo oshitsukete

Kimi no sunda hitomi ni wa
nani mo mienai
Karada megurasu ito
yakitsukushite
Honno sukoshi dake de ii
dakarete itai
Kuruwasu tsuki ga yo ni
yorisou you ni

Kimi no sunda hitomi ni wa
boku wa mienai
Karada megurasu ito
yakitsukushite
Honno sukoshi dake de ii
dakarete itai
kuruwasu tsuki ga yo ni
yorisou you ni
Traduzione

Ti Desidero
Ti ho incontrato dopo molto tempo
e tutto è cambiato;
come se tu fossi un'altra persona,
mi hai affascinato.

Raccogli il vento violento
e lo avvolgi in una sfera;
così gelida,
come una luna di ghiaccio.

Non riesco a riflettermi
nei tuoi occhi vuoti.
I fili che avvolgono il mio corpo
sono stati inceneriti.
Voglio abbracciarti,
anche solo per un po'.
La luna impazzita sembra
avvicinarsi nella notte.

Non riesco più a muovere il mio
corpo, né riesco a parlare.
Mentre traccio le tue labbra
con le mie dita fredde, mi spingi giù.

Non riesco a vedere niente
nei tuoi occhi vuoti.
I fili che avvolgono il mio corpo
sono stati inceneriti.
Voglio abbracciarti,
anche solo per un po'.
La luna impazzita sembra
avvicinarsi nella notte.

Non riesco a riflettermi
nei tuoi occhi vuoti.
I fili che avvolgono il mio corpo
sono stati inceneriti.
Voglio abbracciarti,
anche solo per un po'.
La luna impazzita sembra
avvicinarsi nella notte.

Nessun commento:

Posta un commento