Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

domenica 20 novembre 2016

I miss you - SPYAIR

I miss you - SPYAIR

Album: Rockin' The World (2011)
Testo: MOMIKEN - musica: UZ
Lyrics

I miss you
Itsu kara datta rou?
Kimi e no omoi ga
boku no ichiban
oku de afureta
Kisetsu hazure no umibe ni
futari kizanda dekoboko na
ashiato

Onaji kimochi ja nakattara
oshiete kitto soko made
boku wa yuku kara

I miss you dore dake tooku
hanareteita toshite mo
onaji kimochi de
onaji yoake wo
mukaete iru futari da to shinjiteitai

Nami ga oto wo tate
kaze ni yureru kami wo ageru
Nanigenai no ni mata
kimi ni koi wo shiteru
Muzukashii ne
donna kotoba narabete mo
kono omoi sae
zenbu wa todokanai

Sou kimi ga iru nara
ah muri shitatte
soko ni yuku kara

I miss you ato
sukoshi soba ni itai
futoshita maboroshida toshite mo
kimi ga ite hoshii
soko ni ite hoshii
Mukae ni iku uketomete hoshiinda

Iiwake no "isogashii"
sonna no ja nai kimi no
"samishii yo"
Surechigai nantonaku
wakatteita no ni
shiranai furishita
Mou kesshite minogasanai yo

I miss you kore kara ikiru
michi no ue ni itsu demo
kimi ga ite hoshii
soba ni ite hoshii
mukae ni iku uketomete hoshiinda

Kyou wa tookute dore dake
hanarete ita to shite mo
onaji kimochi de onaji yoake wo
kitto kimi to mitsukeru kara
Traduzione

Mi manchi
Chissà da quanto
i miei sentimenti per te
stanno straripando
dal profondo del mio cuore.
Abbiamo camminato sulla spiaggia
fuori stagione, lasciando le nostre
orme sulla sabbia.

Se non provi i miei stessi sentimenti,
ti prego di dirlo, perché sicuramente
farò qualsiasi cosa...

Mi manchi, e non importa
quanto siamo lontani, perché
quando con gli stessi sentimenti
accogliamo la stessa alba,
ho la certezza che stiamo insieme.

Le onde s'infrangono, mentre tu
sollevi i tuoi capelli mossi dal vento.
Senza un vero motivo,
m'innamoro di nuovo di te.
È complicato;
non esistono parole
al mondo in grado di spiegare
ciò che provo per te.

Già, per averti,
ah, supererei ogni limite
pur di raggiungerti.

Mi manchi, e vorrei averti accanto
ancora per un po', anche se
dovesse trattarsi di un'illusione;
voglio averti con me,
voglio che resti qui.
Verrò a prenderti, quindi fidati di me.

La tua scusa "ho da fare"
in realtà significa
"mi sento sola".
Quando non potevamo vederci
me ne sono accorto, ma
ho fatto finta di niente.
Non ti ignorerò mai più.

Mi manchi, e sulla strada che
percorrerò, per il resto dei miei giorni,
voglio averti qui,
voglio averti al mio fianco.
Verrò a prenderti, quindi fidati di me.

Non importa quanto lontani
saremo quest'oggi, perché
con gli stessi sentimenti,
sicuramente troveremo la stessa alba.

Nessun commento:

Posta un commento