Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 6 dicembre 2016

Dream Catcher - OLIVIA

Dream Catcher - OLIVIA

Album: The Cloudy Dreamer (2007)
TestoOLIVIA, Chazne - musica: OLIVIA, rui
Lyrics

Dream Catcher
My mind always remembers
yasashisa no kakera
mune no naka dakishimete

My heart binded by tears
sasayaka na toki mo
kanawanai itoshisa wo
motometeru

Ah hoshi wo kazoete
nemureru you ni
anata ni tsutsumarete

I wanna be your dream catcher
Kokoro no oku
sakanai hana wo
itsu no hi ka shinjite
I wanna be your dream catcher
Ima hajimete umarekawaru
Fly again

My heart never surrenders
kodomo datta koro no
massugu na manazashi wa
kawaranai

Ah mitsumeru dake de
jishaku no you ni
Omoi wo tabaneteku

I wanna be your dream catcher
Donna kanashimi ga otozuretemo
mamoritai anata wo
I wanna be your dream catcher
Ima hajimete
tsuyoku nareru
Fly again

I feel something
sneak into me
It surprises me
Opens me

I wanna be your dream catcher
Kokoro no oku
sakanai hana wo
itsu no hi ka shinjite
I wanna be your dream catcher
Ima hajimete umarekawaru
Fly again
Traduzione

Acchiappa-sogni
La mia mente ricorda sempre
i frammenti di gentilezza,
li stringo nel mio petto.

Il mio cuore accecato dalle lacrime,
in ogni singolo momento,
desidera un amore
che non può avere.

Ah, mentre conto le stelle
desidero di poter dormire
avvolta da te.

Voglio essere il tuo acchiappa-sogni.
Il fiore nel mio cuore
non è ancora sbocciato,
ma credo che un giorno accadrà.
Voglio essere il tuo acchiappa-sogni.
Adesso rinascerò per la prima volta.
Volo di nuovo.

Il mio cuore non si arrende mai;
il modo diretto con cui ho guardato
le cose da piccola
non cambia.

Ah, soltanto guardandoti
attiri il mio amore,
come fossi una calamita.

Voglio essere il tuo acchiappa-sogni.
Davanti a qualsiasi tristezza
io voglio proteggerti.
Voglio essere il tuo acchiappa-sogni.
Adesso posso diventare forte
per la prima volta.
Volo di nuovo.

Sento qualcosa farsi strada
dentro di me.
Mi sorprende.
Mi apre.

Voglio essere il tuo acchiappa-sogni.
Il fiore nel mio cuore
non è ancora sbocciato,
ma credo che un giorno accadrà.
Voglio essere il tuo acchiappa-sogni.
Adesso rinascerò per la prima volta.
Volo di nuovo.

Nessun commento:

Posta un commento