Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 15 settembre 2017

I-V-III - NOCTURNAL BLOODLUST

I-V-III - NOCTURNAL BLOODLUST

Album: THE OMNIGOD (2014)
Testo: Hiro - musica: Cazqui
Lyrics

I-V-III
Vice...vice...vice...plague
Sabita toki wa kagayaite
tsuyune ni hana wa sakihokori
Habataita toritachi wa
mou mayowanai

Kuzurekaketeta kano yume wa
tooku tabidatta
sono omoi wa mata michi wo
tsumugi
Soshite negai wa tenohira ni
atsume kizamikome
fukaku tsuyoku nakusanai you ni

Furisosogu komorebi ga yuragi
kage ga hikari wo okashiteiku

...and gale is blowing through

It's over now
Reset result
to vandalize fate

Break out!!

We're gotta take our sword,
We're gotta take our shield.
We are better off stopping his bullshit.
"Oh no!! Man down!!"
"Sorry, my friend..."
"I will never forget, my friend."

Vengeance of sin,
vengeance of sin
You never know
what you've done with us
Vengeance of sin,
vengeance of sin
This is war of man

It's show time...
Paradise, oh my paradise, oh my...
paradise oh my paradise oh my...
Fuck!!

A story between us was my life.
Wasurerarenai
A story between us was my life.
Karisome no kotoba
Abakidase last winner of game
Set off at sunset

Michi wo fumihazushita
tsumibukaki kami no kotachi yo
Kanashimi no ai de kiyome
moesakare yatsusu tamashii

It's over now
Reset result
to vandalize fate

Break out!!

We're gotta take our sword,
We're gotta take our shield.
We are better off stopping his bullshit.
"Oh no!! Man down!!"
"Sorry, my friend..."
"I will never forget, my friend."

Vengeance of sin,
vengeance of sin
You never know
what you've done with us
Vengeance of sin,
vengeance of sin
This is war of man

Now disclose...
Paradise, oh my paradise,
paradise oh my...
paradise oh my paradise oh my...
Fuck!!

A story between us was my life.
Wasurerarenai
A story between us was my life.
Karisome no kotoba
abakidase last winner of game
Set off at sunset
This is war of man.
Traduzione

I-V-III
Vizio...vizio...vizio...piaga.
Il tempo arrugginito brillerà,
ed i fiori sbocceranno numerosi.
Gli uccelli malridotti
non si sentiranno più perduti.

Il suo sogno che stava per crollare
è partito per un posto lontano,
quel pensiero è finito di nuovo
fuori strada.
E poi un desiderio si è impiantato
a fondo nel palmo della sua mano,
con forza, per non andare perduto.

Il sole risplende tra gli alberi,
e l'ombra invade la luce.

...ed il vento soffia forte.

È finita, adesso.
Le conseguenze si azzerano
per distruggere il destino.

Irrompiamo!!

Dobbiamo prendere la nostra spada,
dobbiamo prendere il nostro scudo.
Sarà meglio fermare le sue stronzate.
"Oh no!! Uomo a terra!!"
"Mi dispiace, amico mio..."
"Non dimenticherò mai, amico mio."

Vendetta del peccato!
Vendetta del peccato!
Non ti renderai mai conto
di quello che ci hai fatto.
Vendetta del peccato!
Vendetta del peccato!
Questa è la guerra degli uomini.

Si va in scena...
Paradiso, oh mio paradiso, oh mio...
paradiso oh mio paradiso oh mio...
Fanculo!!

La storia tra di noi era la mia vita.
Indimenticabile.
La storia tra di noi era la mia vita.
Parole momentanee.
Sveliamo l'ultimo vincitore del gioco.
Si parte al tramonto.

I peccatori figli di Dio
hanno perso la strada.
L'anima ardente viene purificata
con il dolore dell'amore.

È finita, adesso.
Le conseguenze si azzerano
per distruggere il destino.

Irrompiamo!!

Dobbiamo prendere la nostra spada,
dobbiamo prendere il nostro scudo.
Sarà meglio fermare le sue stronzate.
"Oh no!! Uomo a terra!!"
"Mi dispiace, amico mio..."
"Non dimenticherò mai, amico mio."

Vendetta del peccato!
Vendetta del peccato!
Non ti renderai mai conto
di quello che ci hai fatto.
Vendetta del peccato!
Vendetta del peccato!
Questa è la guerra degli uomini.

Adesso sveliamolo...
Paradiso, oh mio paradiso,
paradiso oh mio...
paradiso oh mio paradiso oh mio...
Fanculo!!

La storia tra di noi era la mia vita.
Indimenticabile.
La storia tra di noi era la mia vita.
Parole momentanee.
Sveliamo l'ultimo vincitore del gioco.
Si parte al tramonto.
È la guerra degli uomini.

Nessun commento:

Posta un commento