Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 7 febbraio 2018

Parallel Line - in NO hurry to shout;

Parallel Linein NO hurry to shout;

Album: ALICE ~SONGS OF THE ANONYMOUS NOISE~ (2017)
Testo: Kobemi Edoyama - musica: Takuya Fujita
Anime: Fukumenkei Noise (Anonymous Noise)
Lyrics

Parallel Line
Hisshi de sagashi atsumeta
shouki wo tamotsu iiwake
Muchuude oikakeru hodo
junsuide tsuyoku wa naikara
fudaide

Mousugu teokure ni naru
yukaina itachigokkosa
Sorenara kimi mo onaji
kurushi sa wo ajiwaeba ii no ni
nante ne

Hora nani mo kanjinaidesho?
Mu kandou mu kanshin
Puraido to koi no hazama de
kizutsuiteirarenai

Tsukisasu zankokuna hodo ni
tsunoru omoi ni
itsudemo shibarareteru

Fusaide kataku tojikomeru
sou suruta ni te wa nai
Kitai wo sureba suru hodo
munashi sa ni shihai sarerukara

Doushite

Kore ijou jama shinaideyo
genkai koete nda
Mujaki sa ni odora sareteru
boku no mi ni mo natte

Hikisaku reisei sa made mo
ubau omoi ni
itsu demo shibarareta mama

Nemurenai yoru wo kazoete
mite minu furi kasanete
Kokoro fusaide tojikomete mo
kesshite koroseyashinai

Itsu demo shibarareta mama
ochiru

Tsukisasu zankokuna hodo ni
tsunoru omoi no
ikiba ga mitsukaru you ni
negai wo kometa
Traduzione

Linea Parallela
Ho cercato disperatamente di aggrapparmi
ad una scusa per rimanere lucida.
Per quanto cerchi di rincorrere qualcosa,
così innocente, senza forza,
mi blocco.

Vittima di un piacevole circolo vizioso,
non ci sarà più nulla da fare per me.
E poi, sai, vorrei che tu
provassi quello stesso
dolore.

Non provi nulla, non è così?
Insensibile, indifferente.
Nello spazio tra orgoglio ed amore,
non puoi ferirmi.

Sono sempre legata al pensiero
di dover diventare
abbastanza crudele da adattarmi.

Traccio un confine e lo sigillo;
non posso fare altrimenti.
Più mi faccio aspettative e più
verrò sopraffatta dal vuoto.

Perché...?

Smettila di tormentarmi,
hai superato il limite.
Quest'innocenza mi emoziona,
posso anche tornare alle mie sembianze.

Sono sempre così legata al pensiero
di riprendermi
la calma che mi è stata strappata via.

Contando le mie notti insonni,
fingo di non vedere.
Posso lasciare confinato il mio cuore,
ma non riuscirò mai a distruggerlo.

Sono sempre così legata
a questa caduta.

Penso di dover diventare abbastanza
crudele da adattarmi,
così da poter trovare il mio posto;
ho espresso questo desiderio.

Nessun commento:

Posta un commento