Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 28 aprile 2020

Synthetic Sympathy - Who-ya Extended

Synthetic Sympathy - Who-ya Extended

Album: wyxt. (2020)
Testo&musica: Who-ya Extended
Anime: Psycho-Pass 3 First Inspector (Opening)
Lyrics

Synthetic Sympathy
Tokumei no sekai wa
konya mo ame moyou
Kakumeika no tooboe
shiji suru zattou
kyokusei nado attenai you na mono

Kuzuresaru kunou
Mitsumeta ten to ten wo
musubazu ni keshita
michiru soushitsukan
Synthetic Sympathy

Hagasaretai
hagu saretai
kanjou
Kodoku sura toketa
umi wa mukuchina mama
Fujiyuuna jiyuu ga
riyuu nakizai to natte
komaku wo saite iku

Sympathy
Kizutsuketai
kisu saretai
kanshou
Kyoumei shita kioku no uzu
toki wo kowase
Itsuwari no owari wo tsukande
me wo samasu you ni

Mihitsu no seisai seigi
wa mujinzou
sendou suru zouo
tenka suru shoudou
Kotoba wo suteta hate no
fuseigou

Kowashite yuku no?
Furetara
netsu wo kanjita
Synthetic Sympathy

Sabakaretai
abakaretai risou
Hikitsureta mure wa kizu wo
kasaneta mama
Sentakushi wo takushite
kakushita zai wo otte
naraku e sotteiku

Sympathy
Taerarenai
tairo mo nai jishou
Koushin sareta shinjitsu no
rogu wo kowase
Ikari wo karitateru bakari no
koe wo sogu you ni
koe wo sogu you ni
Traduzione

Empatia Sintetica
In questo mondo fatto di anonimato,
sembra che pioverà di nuovo stasera.
Il grido dei rivoluzionari
supportati dalla folla,
sembra qualcosa senza polarità.

L'agonia collassa.
Uno per uno, i punti che stavo fissando,
senza collegarli, li ho cancellati,
ed un senso di perdita mi ha pervaso.
Empatia Sintetica.

Voglio che l'emozione di questo
desiderio di un abbraccio
mi venga strappata via.
Il mare che poteva persino sciogliere
la solitudine, resta silenzioso.
La libertà sconveniente
diventa un peccato ingiustificato,
mi sfonderà i timpani.

Empatia-
Voglio che il sentimento di questo
desiderio di essere baciato
venga danneggiato.
Il vortice di ricordi, risuonando,
distrugge il tempo.
Afferrando la fine della menzogna,
aprirò gli occhi.

La punizione eccessiva
della giustizia è inesauribile.
Un impulso di trasmettere
incitamento all'odio.
Alla fine delle parole abbandonate
c'è inconsistenza.

Dovrei distruggerla?
Quando l'ho avvertita,
mi sono sentito febbricitante.
Empatia Sintetica.

Voglio che il mio ideale
sia esposto e giudicato.
Le persone che mi ero portato dietro,
ferite, restano ammucchiate.
Ho affidato la scelta al peccato nascosto
che mi porto sulle spalle,
costeggiando questo buco infernale.

Empatia-
È una faccenda insopportabile,
senza vie d'uscita.
Il registro della rinnovata verità,
lo infrango.
Distruggerò la voce
che provoca solo rabbia,
distruggerò quella voce.

Nessun commento:

Posta un commento