Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 20 gennaio 2021

BLACK SWAN - NUL.

BLACK SWAN - NUL.

Album: TRIBRID ARCHIVE (2021)
Testo: HIZUMI - musicaToshiyuki Kishi
Lyrics

BLACK SWAN
Float up in the darkness
me to me
ukabu feisu
Uso wo usobu de
nurikaeteiku fake out

Kamen koumuri
countdown oeru
midareta koe de hoeru
Spotlight abite butai de odoru
shizumu un deux trois
ryoute hiroge daichi wo keru

Kuroi hane ja
oreta hane ja
hora massakasama ni
Kuzure ochiteiku
kokoro wo tsutsunde
hajime kara
tobu koto sae mo dekizu ni

Clap your hands in the dark
han toumeina bourei yo
Mezameru you ni utauyo
say hello

Twilight kirei ni
kazattekureyo
kuroku matotta ore wo
Konna te ja kimi ga yogoreru
fureteshimaeba zankokuna hodo
koukai wo shiru

Kuroi hane ja
oreta hane ja
hora kimi no soba de
Tomoni tobu ni wa
amarini minikui
Tada aisaretakatta dake
sore sae

Kuroi yami no naka ni
kieuseru inori
Kuroi yami no naka ni
kimi ga hanatsu hikari

Kuroi hane ja
oreta hane ja
hora massakasama ni
Kuzure ochiteiku
kokoro wo tsutsunde
Nando koko de sakende
nando hane wo chirashite
Aa kaze ga kakikeshita nakigoe wo
kuroi hane wo
dare ga aishitekureru?
Traduzione

CIGNO NERO
Fluttuo nell'oscurità,
i miei occhi negli occhi
della faccia sospesa.
Ridipingendo una bugia
con un'altra bugia, fingo.

Indossando la mia maschera,
termino il conto alla rovescia;
Con la mia voce disturbata, ululo.
Sul palco pieno di riflettori, danzo;
scendendo con l' "un, deux, trois"
apro le mani per colpire il suolo.

Con le mie piume nere,
le mie piume frantumate,
guarda, sono a testa in giù.
Tengo nascosto il mio cuore
sgretolato e cadente.
Fin dall'inizio,
non ero nemmeno in grado di volare.

Battete le mani nell'oscurità,
tutti voi fantasmi semi-trasparenti!
Cantiamo come se potessimo svegliarci,
salutiamo!

Tramonto, ti prego di decorarmi
magnificamente,
io che sono vestito di nero.
Con questa mano finirò per sporcarti;
se ti toccassi, conoscerei il rimpianto
in un modo fin troppo crudele.

Con le mie piume nere,
le mie piume frantumate,
guarda, sono accanto a te.
Ma sono fin troppo brutto
per poter volare con te.
Volevo solo essere amato,
almeno quello.

Dentro la nera oscurità,
la mia preghiera che svanisce.
Dentro la nera oscurità,
la luce che tu emetti.

Con le mie piume nere,
le mie piume frantumate,
guarda, sono a testa in giù.
Tengo nascosto il mio cuore
sgretolato e cadente.
Quante volte ho gridato qui,
quante mie piume sono state sparse!
Ah, le piume nere annegate
dal grido del vento,
chi potrebbe amarle?

Nessun commento:

Posta un commento