Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 17 novembre 2015

RENDEZVOUS - BUCK-TICK

RENDEZVOUS - BUCK-TICK

Album: Tenshi no Revolver (2007)
Singolo: Rendezvous (2007)
Testo: ATSUSHI - musica: HISASHI
Lyrics

RENDEZVOUS
Be my baby
Be bop a baby
She's my baby love.

Watashi no tonari de
hohoemu tenshi yo
Tobitatsu futari wa
hoshikuzu
RENDEZVOUS.

Tatta hitogoto
kiite kureru kai
Sou ananta ni aeta
yorokobi ni
Kokoro kara
arigatou.

Watashi no kono mune
madoromu tenshi yo
Tobikau seirei
yumemiru
RENDEZVOUS.

Tatte hitogoto
ittemiru no sa
Sou anata ni aete
yokatta tte
Kokoro kara
arigatou.

Mou ichido arigatou anata wo
aishiteiru.
Anata ni arigatou
mouichido saigo ni.

Tatta hitogoto
kiite kureru kai
Sou sayonara ga kuru
sono hi made
kokoro kara...
Tatte hitogoto
ittemiru no sa
Sou anata ni aete
yokatta tte
Kokoro kara
arigatou.

Mou ichido arigatou anata wo
aishiteiru.
Anata ni anata ni.
Traduzione

APPUNTAMENTO
Sii la mia piccola,
sii la mia piccola;
lei è il mio piccolo tesoro.

Un angelo sorridente
è accanto a me;
voliamo insieme
verso un appuntamento
tra la polvere di stelle.

Per favore, ascolta
queste poche parole:
sono felicissimo di averti
potuto incontrare;
ti ringrazio dal profondo
del mio cuore.

Il mio angelo si addormenta
contro il mio petto;
uno spirito ci passa accanto,
mentre sogniamo
il nostro incontro.

Proverò a dirti
queste poche parole:
sono davvero grato
di averti potuto incontrare;
ti ringrazio dal profondo
del mio cuore.

Ancora una volta ti ringrazio;
ti amo.
Alla fine ti dico grazie,
ancora una volta.

Per favore, ascolta
queste poche parole:
prima che arrivi il giorno
in cui dovrò dirti addio,
dal profondo del mio cuore...
Proverò a dirti
queste poche parole:
sono davvero grato
di averti potuto incontrare;
ti ringrazio dal profondo
del mio cuore.

Ancora una volta ti ringrazio;
ti amo.
Amo te. Amo te.

Nessun commento:

Posta un commento