Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 4 marzo 2014

Vampire - Versailles

Vampire – Versailles

Album: Holy Grail (2011)
Testo&musica: KAMIJO
Lyrics

Vampire
Yoake ga semari kuru
maneka zaru kanjou
shinku no gyakuryuu ni
watashi wa yoishireta.

Shinzou kara tokihanatareta nara
gurasu e furisosoge
sou itami wa nai.
Ah... utskushiku tsume wo tatete
kubisuji wo nazoru.

Yurusarenai ai dakara
ima dake subete ubaitai.
Kuchibiru de kakushita kotoba wo
motto kanjitekure.

Jesus Christ.

Yami no naka
kore ijou urotsui taku wa nai
anata no nukumori ni
kono mi wo yakaretai.

Shizukesa dake...
Yurusarenu mama fukai
kiri no naka yomigaeru.
Sou utsukushii kioku tachi ga
asa kake totomoni.

Juujika wo egaku karada
you de wa hirogeta tsubasa.
Kono mi ga yakarere ba ii nara
sore mo kamawanai.

Yuresarenai ai dakara
mou nani mo osore wa shinai.

Sono koe sono karada sono kako
subete ubaitai.

Jesus Christ.
Traduzione

Vampiro
Il mattino si avvicina
e le sensazioni mi stuzzicano,
vado alla deriva,
nelle profondità cremisi della corrente.

Se il tuo cuore venisse liberato
e versato in un bicchiere,
non proveresti più dolore.
Ah... con unghie bellissime
percorro il tuo collo.

Dato che il nostro amore è imperdonabile,
solo per ora, voglio rubarti tutto.
Ti farò sentire i canini nascosti dietro
le mie labbra, sempre di più.

Gesù Cristo.

Non voglio più
vagare nell'oscurità,
voglio che il mio corpo
bruci nel tuo calore.

Soltanto silenzio...
Tornerò a vivere, imperdonabile,
in questa fitta nebbia.
Così, i miei bellissimi ricordi bruceranno
col sorgere del sole.

Una figura in croce,
con le braccia aperte come ali.
Anche se il mio corpo bruciasse,
non mi dispiacerebbe.

Dato che il nostro amore è imperdonabile,
non ho paura più di nulla.

La tua voce, il tuo corpo, il tuo passato,
voglio rubare tutto.

Gesù Cristo.

Nessun commento:

Posta un commento