Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 14 maggio 2014

Shallow Sleep - HYDE

Shallow Sleep – HYDE

Album: ROENTGEN.english [2004]
Testo&musica: HYDE
Lyrics

Shallow Sleep
I just saw you
Beyond the course of time,
A room that we once shared.
But my memory’s a haze,
Forgetting what was said.

I gently held out my hand,
And in the perfect moment
You disappeared,
I lost you over again.

In a shallow sleep
I dreamed I was seeing you
Just how I remembered,
Brimming with tenderness.
And somewhere in the calm
A feeling that nothing had ever changed
Your presence close beside me
till I wake.

I just saw you
A moment far too brief,
before the daylight came.
But my heart is beating fast,
perhaps we’ll meet again.

In a shallow sleep
I dreamed I was seeing you
Just how I remembered,
Brimming with tenderness
And somewhere in the calm
A feeling that nothing had ever changed
Your presence close beside me
till I wake.

I see you until I wake
from a shallow sleep.

An artist without a brush
Can’t paint upon the canvas.
Without you here
There is no colour.
A colourless landscape.

In a shallow sleep
I dreamed I was seeing you
Just how I remembered,
Brimming with tenderness
And somewhere in the calm
A feeling that nothing had ever changed
Your presence close beside me
till I wake.

I see you... shallow sleep.
Traduzione

Fragile Sonno
Ti ho appena visto
oltre il corso del tempo,
una stanza che una volta condividevamo.
Ma la mia memoria è annebbiata,
ho dimenticato cosa ci siamo detti.

Ho allungato piano la mia mano,
ed in quel momento perfetto
tu sei scomparsa,
ti ho perso ancora una volta.

In un fragile sonno
ho sognato di vederti,
proprio come ricordavo,
traboccante di tenerezza.
E da qualche parte nella quiete
la sensazione che nulla fosse mai cambiato,
la tua presenza mi è stata accanto
fino al mio risveglio.

Ti ho appena visto,
un momento troppo breve,
prima dell'arrivo della luce del giorno.
Ma il mio cuore sta battendo forte,
forse ci incontreremo ancora.

In un fragile sonno
ho sognato di vederti,
proprio come ricordavo,
traboccante di tenerezza.
E da qualche parte nella quiete
la sensazione che nulla fosse cambiato,
la tua presenza mi è stata accanto
fino al mio risveglio.

Ti vedo prima di svegliarmi
da un fragile sonno.

Un artista senza pennello
non può dipingere sulla tela.
Senza te qui
non ci sono colori.
Un paesaggio incolore.

In un fragile sonno
ho sognato di vederti,
proprio come ricordavo,
traboccante di tenerezza.
E da qualche parte nella quiete
la sensazione che nulla fosse cambiato,
la tua presenza mi è stata accanto
fino al mio risveglio.

Ti vedo... fragile sonno.

Nessun commento:

Posta un commento