Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 5 agosto 2014

HARUKAZE - SCANDAL

HARUKAZE – SCANDAL

Single: HARUKAZE (2012)
Album: Queens Are Trumps: Kirifuda wa Queen (2012)
Testo: SCANDAL, Noriyasu Isshiki - musica: Noriyasu Isshiki
Anime: Bleach (Opening)
Lyrics

HARUKAZE
Tooku e itte shimau mae ni 
tsutaenakya to omoinagara.
Kyou mo sugiteyuku jikan
Waraiatte sukoshi muneitamete.

Harukaze ga fuku yoru 
"Hanaretakunai naa" tte
Sonna koto wo omotte nanka yokei
ienakunatte.
"Ashita ne" tte sayonara shite.
Hitori aruku namiki no shita de
Futo omou yume no ato

Maiochiru hanabira hirahira
Kokoro no sukima surinuketeku
Sunao ni nannakya.
Donna itami ga mata boku no kokoro
osotte mo
Tozasareta doa no mukougawa wo 
mi ni iku kara.

Marude seihantai no futari
Demo nande darou issho ni iru to 
itsunomanika.
Niteru tokoro fueta ne
Nante honto wa sukoshi maneshiatteta.

Kimi ga naiteta yoru 
boku wa namida wo fuita
Kantan ni unazukiatte
Nigeru mirai ni ki ga tsuite.
Kawaranai kimi wo mitsumete
Omoide wa oiteyukou to kimeta.
Gomen mou saki ni iku yo.

Maiochiru hanabira yurayura
Yureru kokoro tsunaidete
Wasurenai you ni
Harukaze ni yume to negai wo 
nose arukidasu.
Nee, kao wo agete
Mata tonari de waraeru you ni.

Daremo tsuyoku nante nain da yo
Hitori ja fuan da yo
Boku datte sou.

Maiochiru hanabira hirahira
Kokoro no sukima surinuketeku
Sunao ni nannakya.
Donna itami ga mata boku no kokoro 
osotte mo
Wasurenai you ni
Harukaze ni yume to negai wo 
nose arukidasu.
Shinjita mirai ga koko kara 
mata hajimaru you ni.
Traduzione

BREZZA PRIMAVERILE
Prima che tu te ne vada lontano,
penso alle cose che devo dirti.
Di nuovo, passando il tempo a ridere
insieme, sento un po' male al cuore.

Stasera soffia una brezza primaverile,
"non voglio lasciarti andare"
è quel che penso, ma non posso dire
nulla di superfluo.
Il nostro addio è stato "ci vediamo domani".
Cammino da sola sotto alle file di alberi
e d'un tratto ricordo i resti dei miei sogni.

I petali danzano fluttuando nel vento,
scivolano tra le lacune del mio cuore,
posso solo affrontare i miei sentimenti.
Non importa quale dolore attaccherà
di nuovo il mio cuore,
io voglio scoprire cosa c'è
oltre quella porta chiusa.

Noi due siamo l'opposto,
ma non so perché non l'ho capito
quando eravamo insieme.
Le nostre somiglianze sono aumentate,
ma in realtà ci siamo solo un po' copiati.

Nelle notti in cui hai pianto
ho asciugato le tue lacrime,
abbiamo fatto un cenno col capo
rendendoci conto del futuro fugace.
Guardando te, che non cambi mai,
ho deciso di lasciarmi i ricordi alle spalle.
Mi dispiace, ma io vado avanti.

I petali danzano fluttuando nel vento,
mi lego al mio cuore tremante
così da non dimenticare
i sogni e i desideri trasportati dalla
brezza primaverile, camminerò.
Ehi, alza la testa,
così potrò ridere al tuo fianco ancora.

Nessuno è forte quanto lo sei tu,
non temere la solitudine,
anche se io lo faccio.

I petali danzano fluttuando nel vento,
scivolano tra le lacune del mio cuore,
posso solo affrontare i miei sentimenti.
Non importa quale dolore attaccherà
di nuovo il mio cuore,
così da non dimenticare
i sogni e i desideri trasportati dalla
brezza primaverile, camminerò.
Il futuro in cui abbiamo creduto
ricomincia da qui, ancora una volta.

Nessun commento:

Posta un commento