Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 17 novembre 2014

Kokoro to Kokoro - UVERworld

Kokoro to Kokoro - UVERworld

Album: LAST (2010)
Testo: TAKUYA∞ - musica: TAKUYA∞, Katsuya
Lyrics

Kokoro to Kokoro
Kazaranai kankei de ite everything
Mitsumeau futatsu no kokoro wa zutto steady.
Atarimae kurai ni issho ni ite.
Ichinen ni ichido shika sakanu hana mo
nandomo issho ni mite
silent voice.
Maybe boku wo sasaeru kimi ga tonari ni
ite kureta kara I got up kakekae no
nai mono ni.

Kagirinaku toumei na ito wo tadotte
sono saki ni aru tannaru guuzen wo
Honki de unmei to omotte n da
waraeru daro?

Dakara...
Ima made hanarete sugoshita bun dake
tonari de kimi no hanashi wo
kikasete.
"Machikutabireta wa" nante iwanai de
korekara no hou ga kitto suteki na
mainichi sa.

Ima made kimi wo nakaseta bun dake
"Mou ii yo" tte iu hodo ni warawaseru kara.
KERAKERAKERA to koe age na yo.
Subete wo oite boku no moto ni kita kimi wo
Subete de uketomeru tsumori da yo.

"Kimi wa boku dake no takaramono"
sore wa tonda machigaitte koto ni
kidzuita nowa musume wo kyou no hi made
mamori tsudzuke sodateta kimi no otousan
no hanashi wo kiita toki.

Ima made kanjita koto nai hodo no
sekininkan to
Motto "BI!" shite ikanakya ikenai toka...
"Rashikunai" toka chakasu na yo.

Suki da yo...
Zutto hanaretakunai kono mama
kimi mo onaji koto negatteru n da ne?
Nante sekai ga kirei ni mieru n da
Machijuu ga RIZUMU ni awase
odotteru mitai nanda.
"Nagaku tsukiaeba akinai no?"
tte kikaretara
"Ai wa fukameru ippou da"
tte itte yarou.
Motto motto motto fukamatte iku darou.
Kokoro no PAZURU saigo no
WANPIISU mitai ni sagashita kono deai wo.

Nagai nagai yoru wo koete
jikan no shiren ni taete
silent voice.

Kagirinaku toumei na ito wo tadotte
sono saki ni aru tannaru guuzen wo
Honki de unmei to yoberya
sore mo suteki daro?

Jibun demo ittete tere wa tashou aru kedo
kudaranai hanashi wo sukoshi dake kiite.
Tatoeba zense nante mono ga
atta to sureba saigo kimi no tonari de
nemuri ni tsuita n da...

Dakara kono yo ni umareta hi
zutto boku wa tonari ni kimi ga inai to
naiteta n da.
SHIKUSHIKUSHIKU to sagashita n da.
Samazama na deai ni megumarete kite
michi wo tadoru kimi no koto sagasu tame.

"Jibun bakkari tsugou ii wa"
toka iwaresou dakedo
Mata saigo wa kimi no tonari de...
Traduzione

Cuore e Cuore
Manterremo semplice tutto questo rapporto,
i nostri cuori, guardandosi, sono sempre stabili.
Stare così tanto insieme è innaturale.
Insieme abbiamo anche visto tante volte
i fiori che sbocciano una volta all'anno,
con voce silenziosa.
Forse è grazie al tuo sostegno e alla
tua vicinanza che mi sono rialzato,
sei insostituibile.

Sto seguendo il trasparente ed infinito filo,
una mera possibilità davanti a me,
e credo davvero si tratti del destino,
sono ridicolo, vero?

Allora...
Vieni da me e raccontami la tua storia
per un tempo pari a quello passato separati
fino ad ora.
Non dire "sono stanca di aspettare" perché
sono certo che in futuro avremo
giornate migliori.

Adesso possiamo ridere fino a dire "basta",
tanto quanto abbiamo pianto fino ad ora.
Quindi ridi, ridi ad alta voce.
Hai lasciato tutto per venire da me,
quindi voglio dare tutto me stesso per te.

"Tu sei un tesoro che appartiene solo a me",
ho capito che dire così è stato un errore,
l'ho capito dopo aver ascoltato la storia
di tuo padre, che ti ha cresciuto e
protetto fino ad oggi.

Con un senso di responsabilità che non ho
mai provato fino ad ora,
dirò più spesso "SORPRESA!" e cose simili...
non prendermi in giro dicendo "è insolito".

Ti amo...
Non voglio allontanarmi mai più così,
anche tu la pensi come me, vero?
Quanto sembra bello il mondo,
sembra che l'intera città balli
a quel ritmo.
Quando mi chiedono "Non ti scoccia stare
in coppia per molto tempo?"
La mia probabile risposta è
"Il mio amore è in continua crescita".
E probabilmente crescerà ancora e ancora.
Desideravo questo incontro come fosse
l'ultimo pezzo del puzzle del mio cuore.

Superando la lunga, lunga notte,
trasportando i sentieri del tempo,
una voce silenziosa.

Sto seguendo il trasparente ed infinito filo,
una mera possibilità davanti a me,
se potessi davvero chiamarlo destino,
sarebbe troppo bello, vero?

Anche se sto parlando, mi vergogno, ma
ascolta la mia stupida storia solo per un po'.
Per esempio, nelle nostre vite precedenti,
so che alla fine mi sono addormentato
accanto a te...

Ecco perché nel giorno in cui sono nato
in questo mondo, ho pianto per molto tempo,
perché non eri accanto a me.
Singhiozzando e singhiozzando ti ho cercato.
Benedetto da vari incontri, ho seguito
la strada che mi ha portato ad incontrarti.

Anche se forse dirai
"sto bene anche da sola",
io, alla fine, di nuovo, sarò al tuo fianco...

Nessun commento:

Posta un commento