Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 11 marzo 2016

CRYSTALIZE - lynch.

CRYSTALIZE - lynch.

Singolo: BALLAD (2013)
Testo&musica: Hazuki
Lyrics

CRYSTALIZE
Me wo samasu
anata no yume de.
Kokoro midasareru
arifureta koi no ato ni.
Nande imasara wasureta
koro ni dete kuru na yo?
Ano koro no mama de.

Nee tsuioku no umi wo
oyoide miyou ka? Futari de.
Doko made mo tsudzuku
toki wo wasureta
aosa ni shizumu.

Mata yume samereba
hanarebanare dakedo
ii sa sore demo.

Me wo samasu
anata no yume de.
Kokoro midasareru
nanigenai koi no ato ni.
Nande imasara wasureta
koro ni detekuru na yo?
Azayaka ni.

Nee nijiiro no sora wo
aruite miyou ka?
Futari de.
Are kara bokura wa
kawareta no kana tagai wo
nakushite.

Mata yume samareba
hanarebanare dakedo
ii sa sore demo ii
dakara mou sukoshi dake.

Sayonara da
ikanakucha.
Negai wo kawasou
mata aimashou.

Me wo samasu
anata no yume de.
Kokoro midasareru
yawaraka na koi no ato ni.
Nande imasara wasureta
koro ni detekuru na yo?
Azayaka ni.

Omoidasu anata no koto wo.
Midasareta kokoro de
shiawase wo inoru you ni.
Demo nande imasara
wasureta koro ni
detekita n'da yo?
Tte wasureru
wake nai kedo.

Mou nidoto aenakutemo.
Traduzione

CRISTALLIZZAZIONE
Mi risveglio in un sogno
in cui ci sei tu.
Il mio cuore è disorientato,
tra i resti di un semplice amore.
Perché, dopo tanto tempo, ricompari
quando ti avevo ormai dimenticato?
Proprio come quella volta.

Ehi, che ne dici di provare a nuotare
nell'oceano dei ricordi? Insieme.
Andremo ovunque, e sprofonderemo
in questo chiarore
dimenticato dal tempo.

Quando mi risveglierò da questo
sogno, saremo di nuovo divisi,
ma anche così va bene.

Mi risveglio in un sogno
in cui ci sei tu.
Il mio cuore è disorientato,
tra i resti di un semplice amore.
Perché, soltanto adesso, ricompari
quando ti avevo ormai dimenticato?
Così luminosa.

Ehi, che ne dici di provare
ad attraversare l'arcobaleno
in cielo? Insieme.
Dopo quella volta,
sento che siamo cambiati,
e ci stiamo perdendo.

Quando mi risveglierò da questo
sogno, saremo di nuovo divisi,
ma va bene, anche così va bene,
quindi restiamo ancora un po'.

Questo è un addio,
non posso andare avanti così.
Auguriamoci il meglio,
rincontriamoci, un giorno.

Mi risveglio in un sogno
in cui ci sei tu.
Il mio cuore è disorientato,
tra i resti di un semplice amore.
Perché, dopo tanto tempo, ricompari
quando ti avevo ormai dimenticato?
Così luminosa.

Continuo a pensare a te.
Con il mio cuore disorientato,
prego per la tua felicità.
Però perché, dopo tanto tempo,
sei ricomparsa,
quando potevo dimenticarti?
Anche se dico così,
non ti avrei davvero dimenticato.

Anche se non ci rincontreremo più.

Nessun commento:

Posta un commento