Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

domenica 6 marzo 2016

Glorious Days - THREE LIGHTS DOWN KINGS

Glorious Days - THREE LIGHTS DOWN KINGS

Album: ROCK TO THE FUTURE (2016)
Singolo: Glorious Days (2015)
Testo: Glielmo Ko-ichi - musica: u-ya
Anime: Gintama° (Ending #4)
Lyrics

Glorious Days
Nagareru toki ni
mi wo makasete
tokei shikake no
machi wo nagameta.
Nigatena hazu no
hitogomi sae
kidzukeba kokochiyoku kanjite.
Sunao ni nareba
mae mukeru no ni
namida no yoru wa
fumidasenakute.
Soredemo kimi ga mukau
sadame wa hontou no jibun
sagashidasu tabi.

I want you to know
hitoshirezu monogatari waatte
I know what's going on
asu e tsudzuiteku.
Kimi nara kaereru
kono sekai wo.

I don't stop!! Glorious days.
Owaru kotonai
akusenkutou.
I don't stop!! Glorious days.
Mamorubeki
mono ga aru kara
mankai datte tachiagaru
mogaki motometa mirai wa
tsuyoku nigitta
te no naka.
I will save you
so just trust me.

Nagareru kaze ni
mi wo yudanete
kikai shikake no
machi ni umoreta.
Soredemo naze ka
motome tsudzuketa
hontou no omoi
utsushidasu tabi.

I want you to know
hitoshirezu negai
kometa hibi mo.
I know what's going on
asu wo egakidasu
kizudarake no te de
shigamitsuite.

I don't stop!! Glorious days.
Mayoi tachikitte
mugamuchuu ni.
I don't stop!! Glorious days.
Tsukamitai mono ga aru kara
nankai datte
tachiagaru
mogaki motometa
omoi wo tsuyoku
negatte tsunaida.
I will save you
so just trust me.

Wow wow wow...
Face to face
Wow wow wow...
Future & past
Wow wow wow...

Oikomare hitori
samayou yoru
yadoru fuan mada
tsudzuku muri nandai
demo me wo somuke wa shinai.
I never run away.
I never run away.

Yureugoku
kanjou wo koete.
Tomedonaku
idomu shikousakugo.
Asu e tsudzuiteku
kimi nara kaereru
kono sekai wo.

I don't stop!! Glorious days.
Owaru kotonai
akusenkutou.
I don't stop!! Glorious days.
Mamorubeki
mono ga aru kara
mankai datte tachiagaru
mogaki motometa mirai wa
tsuyoku nigitta
te no naka.
I will save you
so just trust me.

I don't stop!! Glorious days.
Wow...
I don't stop!! Glorious days.
Wow...
Nankai datte tachiagaru
mogaki motometa omoi wo
tsuyoku negatte tsunaida.
I will save you
so just trust me.
Traduzione

Giorni Gloriosi
Mi sono arreso
al flusso del tempo,
osservando il viavai
automatico delle strade.
Persino la folla in genere fastidiosa
mi è sembrata piacevole quando
ho capito cosa stava succedendo.
Se fossi stato onesto,
avrei potuto guardare avanti,
ma non posso proseguire
in queste notti piene di lacrime.
In ogni caso, il destino
che devi affrontare è un viaggio
per trovare il vero te stesso.

Voglio che tu sappia
che c'è una storia segreta,
-io so cosa sta succedendo-
si estende verso il domani.
So che sarai in grado
di cambiare il mondo.

Non mi fermo!! Giorni gloriosi.
Un'infinita lotta
contro le avversità.
Non mi fermo!! Giorni gloriosi.
Per le cose che voglio proteggere,
mi rialzerò tutte le volte
che sarà necessario;
tengo stretto tra le mani
il futuro che desideravo e 
per cui ho lottato.
Ti salverò,
quindi fidati di me.

Mi sono arreso
al flusso del vento,
e sono stato sepolto dal viavai
meccanico delle strade.
Tuttavia, chissà perché,
ho continuato a cercare
quel tempo in cui ero in grado
di mostrare i miei sentimenti.

Voglio che tu conosca
quei giorni in cui ho pregato,
senza che nessuno lo sapesse.
So cosa sta succedendo;
immagino il domani
e mi ci aggrappo con le mie
mani piene di ferite.

Non mi fermo!! Giorni gloriosi.
Mi sono perso e disconnesso,
completamente assorto.
Non mi fermo!! Giorni gloriosi.
Per le cose che voglio afferrare,
mi rialzerò tutte le volte
che sarà necessario;
ho pregato con tutto me stesso
per legarmi a quei sentimenti
che desideravo e per cui ho lottato.
Ti salverò,
quindi fidati di me.

Wow wow wow...
faccia a faccia.
Wow wow wow...
futuro e passato.
Wow wow wow...

Intrappolato nella notte,
vagando da solo,
l'ansia che ho dentro continua
a fare richieste assurde,
ma non distoglierò lo sguardo.
Non scapperò mai.
Non scapperò mai.

Attraversando
emozioni instabili,
continuo ad affrontare infinite
sfide, tra prove ed errori.
Proseguendo verso il domani,
so che sarai in grado
di cambiare il mondo.

Non mi fermo!! Giorni gloriosi.
Un'infinita lotta
contro le avversità.
Non mi fermo!! Giorni gloriosi.
Per le cose che voglio proteggere,
mi rialzerò tutte le volte
che sarà necessario;
tengo stretto tra le mani
il futuro che desideravo e 
per cui ho lottato.
Ti salverò,
quindi fidati di me.

Non mi fermo!! Giorni gloriosi.
Wow...
Non mi fermo!! Giorni gloriosi.
Wow...
Ho pregato con tutto me stesso
per legarmi a quei sentimenti
che desideravo e per cui ho lottato.
Ti salverò,
quindi fidati di me.

Nessun commento:

Posta un commento