Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 27 novembre 2018

GOOD and EVIL - UVERworld

GOOD and EVIL - UVERworld

Singolo: GOOD and EVIL / EDEN e (2018)
Testo: TAKUYA∞ - musica: UVERworld
Brano usato in Giappone per il film "Venom"
Lyrics

GOOD and EVIL
Furimukazu gubbai
Boku wo hitori ni shita sekai wo
oikakeru koto wa nai

You know
Ever

It's on fleek getting

Sutena isagiyoku kibou
Bom! Ikari boppatsu
From now
Ikinokoru tame dake no War
Mushiro totonou jousei

Ittai itsu made oretachi wa mou
nani to tatakawasareteru no?
Kagekiha mo
Knowledge is power
Senjutsu wa Evolution

Furimukazu gubbai
Boku wo hitori ni shita sekai wo
oikakeru koto wa nai
Zenaku yori mo zutto
sono inochi nani ni
tsukau ka meikaku ni
dekita mono ga nokoru

Ever
You know

It's on fleek getting

It's gonna be ok nani ittatte
It's gonna be ok nani yattatte
It's gonna be ok nani aishitatte
Hontou wa ii kakugo dake datte

Ittai itsu made oretachi wa mou
Nani to tatakawasareteru no?
Kagekiha mo
Knowledge is power
Senjutsu wa Evolution

Hontou wa mou kizuiteru

Shinjitsu yori mo zutto
Jibun ni ikuraka
tsugou no ii uso wo
shinjidashita mirai
Furimuku na GUBBAI
Kimi wo hitori ni shita sekai wo
oikakeru koto wa nai

Ever
You know

Subete owareru kakugo
Kagekiha mo
Knowledge is power
Hajimatteku kakugo
Kagekiha mo
Knowledge is power

Hontou wa mou kizuiteru

Zenaku yori mo zutto
sono inochi nani ni
tsukau ka meikaku ni
dekita mono ga nokoru
Furimukazu gubbai
Boku wo hitori ni shita sekai wo
oikakeru koto wa nai

Ever
You know
Traduzione

BENE e MALE
Non mi volterò. Addio!
Non mi metterò a rincorrere il mondo
che mi ha lasciato solo.

Lo sai.
Mai.

Cerchiamo di andare alla grande!

Gettiamo via le impavide speranze.
Bom! È un'esplosione di rabbia,
da qui in poi.
Una guerra solo per sopravvivere.
Una situazione piuttosto armoniosa.

Per quanto ancora saremo costretti
a lottare contro qualcosa?
Anche per gli estremisti,
la conoscenza è potere.
Le tattiche si evolvono.

Non mi volterò. Addio!
Non mi metterò a rincorrere il mondo
che mi ha lasciato solo.
C'è di più oltre il bene ed il male;
resteranno in piedi quelli in grado
di decidere chiaramente
cosa fare delle proprie vite.

Sempre.
Lo sai.

Cerchiamo di andare alla grande!

Andrà bene, qualsiasi cosa dici.
Andrà bene, qualsiasi cosa fai.
Andrà bene, qualsiasi cosa ami.
Perché basta essere davvero risoluti.

Per quanto ancora saremo costretti
a lottare contro qualcosa?
Anche per gli estremisti,
la conoscenza è potere.
Le tattiche si evolvono.

In verità abbiamo già capito.

C'è di più oltre la verità;
un futuro dove avrò cominciato
a credere che una bugia può essere
in qualche modo conveniente.
Non mi volterò. Addio!
Non mi metterò a rincorrere il mondo
che ti ha lasciato solo.

Mai.
Lo sai.

La risoluzione che tutto può finire.
Anche per gli estremisti,
la conoscenza è potere.
La risoluzione che sta cominciando.
Anche per gli estremisti,
la conoscenza è potere.

In verità abbiamo già capito.

C'è di più oltre il bene ed il male;
resteranno in piedi quelli in grado
di decidere chiaramente
cosa fare delle proprie vite.
Non mi volterò. Addio!
Non mi metterò a rincorrere il mondo
che mi ha lasciato solo.

Mai.
Lo sai.

Nessun commento:

Posta un commento