Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 23 novembre 2018

Junsei Erotic - Mia REGINA

Junsei Erotic - Mia REGINA

Singolo: Junsei Erotic (2018)
Testo: Tadano Natsumi - musica: Sakanoe Yousuke, Michael Muu
Anime: Senran Kagura: Shinovi Master - Tokyo Youma-hen (Ending) [Per l'anime SUB ITA visitate DZF Fansub]
Lyrics

Junsei Erotic
Sanzan mai deizu
tobasu tobasareru
ha-
ha-

Mou mayottari wa shinai
Kakugo wo kimete ganbattan da mono
mune hatte kita dake no
sugoi jibun de wa nai kedo

Migihiza ni tsuita aza
chou ni nite kita
doko de tsuita no ka wa shiranai

Kisu shitakunaru junsei erotikku
Nachuraru waruku wa nai desho
Sukoshi jibun homerare sou na
keiken ayunderu kedo
Chotto ne busoku gimina hitomi ya
muishiki ni tsukuru kuuki mo
Sekushii da ne to iwareta nara
douyou shite shimau yo
ha-
ha-

Tameiki ni majitta
zankokusa no you na mono shinagire
Yasashiku naritaishi
tamesu koto ni mou kyoumi wa nai

Tsuyogari wo tokashite
jouzu ni amaeru
Shinpuruna onna ni naritai

Moshi anata ga kizutsuita toki wa
goojasu na doresu mo yaburu
Nagareru ase mo chi ya namida mo
tsutsunde tomeru deshou

Demo ne sukoshi matte
Shizuka ni tsuretette
Abunai hashi watarou
Uzuuzu shiterun da
Dokidoki shiterun da
Suki ni natte (mata da ne tte)
Shinjiru yo tte (mada da yo tte)
Kattou
junsei erotikku

Kisu shitakunaru junsei erotikku
Nachuraru waruku wa nai desho
Sukoshi jibun homerare sou na
keiken ayunderu kedo
Chotto ne busoku gimina hitomi ya
muishiki ni tsukuru kuuki mo
Sekushii da ne to iwareta nara
douyou shite shimau yo
ha-
ha-
ha-
ha- 
Traduzione

Puramente Erotico
Le mie pessime giornate
le scarto e le sorvolo.
Ha-
Ha-

Non mi smarrirò più.
Risoluta, ho fatto del mio meglio,
ma ho solo sforzato il mio cuore,
non mi sono rafforzata io stessa.

La ferita sul mio ginocchio destro
si è estesa avanti e indietro,
ma non so fin dove è arrivata.

Ho voglia di un bacio puramente erotico.
Essere naturali non sarà male.
Magari così potrei darmi qualche aria
percorrendo la mia esperienza.
Con i tuoi occhi un po' assonnati crei
inconsciamente una certa atmosfera.
Quando mi dici "sei sexy"
mi fai eccitare.
Ha-
Ha-

Si mescola coi sospiri,
la mancanza di un tocco violento.
Voler essere gentili
ormai non m'interessa più.

La mia facciata da dura si scioglie;
approfitti della tua bravura.
Voglio essere una donna semplice.

Quando ti fai male, finisci per rovinare
anche i tuoi bellissimi vestiti.
Il sudore versato, il sangue e le lacrime,
di certo ripareranno al danno.

Però, ehi, aspetta un attimo.
Prendimi silenziosamente.
Attraversiamo un ponte pericoloso.
Senti la tentazione?
Il batticuore?
Ti sta piacendo (Ci vediamo)
Mi crederai (Alla prossima)
Una complicata,
puramente erotica relazione.

Ho voglia di un bacio puramente erotico.
Essere naturali non sarà male.
Magari così potrei darmi qualche aria
percorrendo la mia esperienza.
Con i tuoi occhi un po' assonnati crei
inconsciamente una certa atmosfera.
Quando mi dici "sei sexy"
mi fai eccitare.
Ha-
Ha-
Ha-
Ha-

Nessun commento:

Posta un commento