Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

sabato 10 agosto 2019

HYBRID - niki feat. Shoose

HYBRID - niki feat. Shoose

Album: Shoose Box (2015)
Testo&musica: niki
Vocaloid (versione originale): niki feat. Lily
Lyrics

HYBRID
mabuta ga mada
hirakanai you de
Poketto no naka
nemutaku naru no

Yonde mite koko ni aru hontou
yokubou wo mazeawaseru you ni

Haiburiddo na watashi wo misete
Dainamikku na ai ni amaete
Romanchikku na yume wo misasete
Mazariatteku koe ni oborete

Haiburiddo na watashi wo misete
Haiburiddo na watashi wo misete
Haiburiddo na atashi wo mitete

la la lu
laa la lu
laa la lu
la la laa

be

Karada ga mada
ugokanai you de
Roketto no naka
kurakura suru no

Kiite mite koko ni iru hito
"okusuri wo shokugo ni nomu you ni"

Haiburiddo na ongaku kakete
Dainamikku na noizu no naka de
Romanchikku na yume wo misasete
Mazariatteku koe ni oborete

Haiburiddo na okusuri nonde
Haiburiddo na okusuri nonde
Haiburiddo na shokugo ni nonde

la la lu
laa la lu
laa la lu
la la la

Mawaru beddo no
naka de mo ga ite
Zutsuu setto de
koe wo kikasete
Gomai pakku no otokuna yatsu de
mazariatteku koe ni oborete

Haiburiddo na watashi wo mitete
Haiburiddo na watashi wo miteten
Haiburiddo na atashi wo miteten

la la lu
laa la lu
laa la lu
la la la
Traduzione

IBRIDO
A quanto pare, le mie palpebre
non si sono ancora aperte.
In questa tasca,
mi sta venendo sonno.

Cerco di richiamare la realtà che è qui,
come per mescolare i miei desideri.

Rivela la mia versione ibrida.
Viziami con un amore dinamico.
Mostrami un sogno romantico.
Anneghiamo nel mix delle nostre voci.

Rivela la mia versione ibrida.
Rivela la mia versione ibrida.
Guarda la mia versione ibrida.

la la lu
laa la lu
laa la lu
la la laa

be

A quanto pare, il mio corpo
non riesce ancora a muoversi.
In questa tasca,
mi vengono le vertigini.

Cerco di ascoltare la persona che è qui,
"come una medicina dopo i pasti".

Fai partire una musica ibrida,
e dentro questo rumore dinamico,
mostrami un sogno romantico.
Anneghiamo nel mix delle nostre voci.

Prendiamo la medicina ibrida.
Prendiamo la medicina ibrida.
Prendiamola dopo un pasto ibrido.

la la lu
laa la lu
laa la lu
la la la

Parliamo anche
nella confusione del letto.
Con una serie di mal di testa,
fammi sentire la tua voce.
Con un pacco economico da cinque,
anneghiamo nel mix delle nostre voci.

Guarda la mia versione ibrida.
Guarda la mia versione ibrida.
Guarda la mia versione ibrida.

la la lu
laa la lu
laa la lu
la la la

Nessun commento:

Posta un commento