Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

sabato 31 agosto 2019

!!! MOLTO IMPORTANTE: ERRORE COMMENTI DEL SITO !!!

Come da titolo, ho avuto un grave problema coi commenti del sito durante l'ultimo anno.
Sono mortificata per tutte le vostre richieste e i commenti a cui non ho potuto rispondere.

L'ultimo anno è stato per me piuttosto critico a livello personale e fisico, dunque tradurre per voi sarebbe stato davvero importante per me, per distrarmi e sentirmi meglio, e quindi non mi sarei MAI sognata di ignorare i vostri commenti di proposito.

Il problema specifico che si è verificato è stato la mancanza di notifiche da parte di blogger.
Non avrei mai potuto scoprire i vostri commenti se oggi non fossi finita per caso in una sezione della gestione del sito che di solito passa inosservata. 

So che suona assurdo, ma è andata così.
Mi dispiace davvero moltissimo e lavorerò ancora più sodo per portare a termine le vostre vecchie richieste e qualunque nuova, se deciderete ancora di contare su di me.

Non ho parole per esprimere quanto io sia dispiaciuta per l'accaduto.
Questo progetto è sempre stato molto importante per me, ed aiutarvi a vedere tradotte le canzoni che amate, o anche solo parlare di quanto sia poetico un testo, è uno dei motivi principali per cui ho iniziato questo "lavoro".

Il problema non si è verificato ovviamente sulle email e sull'account twitter.
In ogni caso, farò in modo che non si ripeta.

Spero vi fiderete ancora una volta di me e riprenderete a fare richieste e commenti.
Perdonatemi.

[Loreley]




Nessun commento:

Posta un commento