Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

domenica 1 settembre 2019

Takin' my Heart - RAISE A SUILEN

Takin' my Heart - RAISE A SUILEN

Singolo: Invincible Fighter (2019)
Testo: Asuka Oda - musica: Junpei Fujita
Anime: Cardfight!! Vanguard (Ending)
Lyrics

Takin' my Heart
Long falling down again
Uso wo kasanete
hanarebanare osanaki jibun
Chigiresou ni aru
kokoro wo daite
Tsukuriwarai ni
nee hoho ga itai

Cry...
sabitsuita hitomi kakushite
Cry... I want you to notice
Oh, Come here, Please...

Takin' my heart
Boku no koe wa ima
Takin' my heart
Todoite iru no...?
Takin' my heart
Kodoku no umi no naka
Takin' my heart
Mijime ni kietakunai kara
Kyou mo asu mo zutto sono saki mo
(Without giving up)
sakebi tsuzukeru dake
I hope my feelings
reach you...!

I lose sight of myself
Ashioto takaku
narashi yowasa
gomakasu hibi
Kainarashita Pride
aragaezu tada
bakarashii Game to tawamure

Why? Kyosei wo
haru omajinai
Why? I want you to tell me
Oh, Come here, Please...

Takin' my fate
Boku no uta wa ima
Takin' my fate
kikoete iru no...?
Takin' my fate
Motome tsuzukete wa
Takin' my fate
Nageki no sora negai kakeru

(La ta ta s ta...)
(Good night, Good night, Good night...)

Takin' my heart
Boku no koe wa ima
Takin' my heart
Todoite iru no...?
Takin' my heart
Kotae wa kikoezu
Takin' my heart
Seijaku dake nokosareta

Takin' my heart
Takin' my heart
Takin' my heart
Kodoku no umi no naka
Takin' my heart
Mijime ni kietakunai kara
Kyou mo asu mo zutto sono saki mo
(Without giving up)
Fukanzenna boku no mama demo
(Without giving up)
Owari ga eien ni mienakutemo
(Without giving up)
Sakebi tsuzukeru dake
I hope my feelings
reach you...!
Traduzione

Prendi il mio Cuore
Si ripete la lunga caduta.
Così immatura, ho continuato
a mentire, allontanandomi.
Sento di andare in pezzi,
stringo il mio cuore.
Fingo di sorridere, ma ehi,
mi fanno male le guance.

Piango...
Nascondo i miei occhi arrugginiti.
Piango... voglio che tu te ne accorga.
Oh, ti prego, vieni qui...

Prendi il mio cuore
La mia voce adesso...
Prendi il mio cuore
...può raggiungerti?
Prendi il mio cuore
In questo mare di solitudine...
Prendi il mio cuore
...non voglio svanire miseramente.
Oggi, domani, e sempre d'ora in poi,
(senza arrendermi)
continuerò a gridare.
Spero che i miei sentimenti
ti raggiungano...!

Perdo di vista me stessa.
Ogni giorno, cerco di nascondere
l'incertezza nel suono crescente
dei miei passi.
Ho messo a tacere il mio orgoglio
senza opporre resistenza,
soltanto per questo folle gioco.

Perché? Indosso i miei bluff
come fossero portafortuna.
Perché? Voglio che tu me lo dica.
Oh, ti prego, vieni qui...

Prendi il mio destino
La mia canzone adesso...
Prendi il mio destino
...puoi sentirla?
Prendi il mio destino
Continuo a pregare...
Prendi il mio destino
...affidandomi al cielo dei lamenti.

(La ta ta s ta...)
(Buonanotte, buonanotte, buonanotte...)

Prendi il mio cuore
La mia voce adesso...
Prendi il mio cuore
...può raggiungerti?
Prendi il mio cuore
Non sento la tua risposta.
Prendi il mio cuore
Tutto ciò che resta è il silenzio.

Prendi il mio cuore
Prendi il mio cuore
Prendi il mio cuore
In questo mare di solitudine...
Prendi il mio cuore
...non voglio svanire miseramente.
Oggi, domani, e sempre d'ora in poi,
(senza arrendermi)
anche se resto imperfetta,
(senza arrendermi)
anche se non potrò mai vedere la fine,
(senza arrendermi)
continuerò a gridare.
Spero che i miei sentimenti
ti raggiungano...!

Nessun commento:

Posta un commento