Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 19 agosto 2021

iris - SPYAIR

iris - SPYAIR


Album: UNITE (2021)
Testo e musica: MOMIKEN
Lyrics

iris
Tsumetaku natta kuuki ni
boku wa ookiku iki wo fukikaketa
Shiroku fukuranda mirai ni wa
kanashimi nante mienakatta

Toozakatteikebaiku hodo
bokura no kage wa koku naru

Anata no hohoemi mo
anata no nukumori mo
iroasete nijinde mo
yume de aerunara
Amaku horonigai
ano omoide ga hou wo tsutatteku
sora ni wa yasashii ame no nioi

Tadashii koto ni
tsukaretara
tada issho ni machigattekuretane
Tameiki nante shiranakatta
bokura ga ita na mo naki hi

Yukkuri to aruita kaerimichi
togirenu you shaberitsuzukete

Are kara ikutsumono
keshiki wo mitsuketayo
tokiniha kurushikute
tachidomattakeredo
Fui ni kuchizusandeta
natsukashii uta ga ima demo
kokoro ni kakatta
niji no you ni

Yohou hazure no ame ni utare
utsumuiteru boku ni wa mienakatta
Daijina no wa nani datta no ka?
Kangaenakutatte wakattetanoni

Anata no hohoemi mo
anata no nukumori mo
iroasete nijinde mo
yume de aerunara
Amaku horonigai
ano omoide ga hou wo tsutatteku
sora ni wa yasashii ame ga

Are kara ikutsumono
keshiki wo mitsuketayo
tokiniha kurushikute
tachidomattakeredo
Fui ni kuchizusandeta
natsukashii uta ga ima demo
kokoro ni kakatta
niji no you ni

Kienai hikari
Traduzione

iris
Nell'aria che si è fatta fredda
ho emesso un respiro profondo.
Nel futuro pervaso dal bianco
non vedevo alcuna tristezza.

Più lontano andiamo,
più le nostre ombre si fanno scure.

Col tuo sorriso,
il tuo profumo,
anche se solo scoloriti e sfocati,
se solo potessi incontrarti in un sogno.
Dolci, agrodolci,
quei ricordi scorrono sulle mie guance,
l'odore della pioggia gentile nel cielo.

Quando ne avevamo abbastanza
di fare la cosa giusta,
sbagliavamo insieme.
Non sapevamo cosa significasse sospirare,
quel giorno in cui non avevamo un nome.

Piano, abbiamo camminato verso casa,
senza smettere mai di parlare.

Da allora sono tanti
gli scenari che ho trovato,
anche se a volte era troppo doloroso
e mi sono dovuto fermare.
Ma anche adesso, quella canzone
nostalgica cantata a fior di labbra
di colpo è apparsa nel mio cuore,
come un arcobaleno.

Colpito dalla pioggia imprevedibile,
con lo sguardo basso, non potevo vedere.
Cos'è che era importante per me?
Ho capito che non ci stavo pensando.

Col tuo sorriso,
il tuo profumo,
anche se solo scoloriti e sfocati,
se solo potessi incontrarti in un sogno.
Dolci, agrodolci,
quei ricordi scorrono sulle mie guance,
l'odore della pioggia gentile nel cielo.

Da allora sono tanti
gli scenari che ho trovato,
anche se a volte era troppo doloroso
e mi sono dovuto fermare.
Ma anche adesso, quella canzone
nostalgica cantata a fior di labbra
di colpo è apparsa nel mio cuore,
come un arcobaleno.

Una luce inestinguibile.

Nessun commento:

Posta un commento