Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 8 luglio 2015

Colors of the Heart - UVERworld

Colors of the Heart - UVERworld

Album: BUGRIGHT (2007)
Singolo: Colors of the Heart (2006)
Testo: TAKUYA∞, Alice ice - musica: TAKUYA∞
Anime: BLOOD+ (Opening #3)
Lyrics

Colors of the Heart
Ano hi boku no kokoro wa
otomonaku kuzuresatta.
Kowarete sakendemo
keshisarenai kioku to
kurayami ga hitomi no
naka e to nagarekomu.
Mou iro sae mienai
ashita e to shizumu.

Wakariaeru hi wo
tomedonaku sagashita
ushinau tame dake ni ima wo ikiteku.
Mou dame da to hitori
kodoku wo daitemo
If you turn on the lights...
Hikari e terashiteku.

"Negai tsudzukeru omoi
itsuka irodzuku yo" to
oshiete kureta kokoro ni
iki tsudzukeru hito.
Nanimokamo hitsuzen no naka de
umareru Colors.
Mou ichido kono te de
asu wo egakeru kara.

Itsunomanika
boku wa nakusu koto ni mo nare.
Te ni ireta mono sae
yubi wo surinuketeku.
Namida ga kareru mae ni
kikitakatta kotoba wa
ima wa dareka wo sukuu tame ni.
It's all your fate. You gonna do that.
"Hikari ga tsuyoku nareba
yami mo fukaku naru" to.
Kidzuita to shitemo
osoreru koto wa nai yo.
Nanimokamo kokoro no hate ni
umareru Colors
mou hitomi wo hiraite
mitsumerareru kara.

Kanashimi no Breath
Sore wa sagashiteta iro wo
nijimaseru yo.
Oto mo tatezu ni.

"Negai tsudzukeru omoi
itsuka irodzuku yo" to
oshiete kureta kokoro ni
iki tsudzukeru hito.
Nanimokamo hitsuzen no naka de
umareru Colors.
Mou ichido terasu yo
hikari no yubisaki de.

Just drawing...
Colors in light and darkness.
And take it...
Colors in light and darkness.

Ima wa todokanai
yasashii iro mo
subete wa mata kono te de
egakinaoseru kara.
Traduzione

I Colori del Cuore
Quel giorno, il mio cuore
si è frantumato silenziosamente.
Anche se ho distrutto, urlando,
quegli incancellabili ricordi,
l'oscurità continua
a scorrere nei miei occhi.
Incapace di rivedere i colori,
affondo verso il domani.

Ho cercato senza sosta quel giorno
in cui ci saremmo capiti a vicenda,
ma adesso vivo solo nella sconfitta.
Anche se cedo alla solitudine,
dicendomi che ormai è inutile resistere,
se accendessi le luci...
potrei brillare oltre la luce stessa.

"Quei sentimenti che continui a desiderare
un giorno cambieranno colore",
la persona che me l'ha insegnato
continua a vivere nel mio cuore.
I colori di ogni cosa
sono frutto dell'inevitabile.
Ancora una volta, dipingerò
il domani con le mie stesse mani.

Prima di accorgermene,
mi sono abituato alla sconfitta.
Persino ciò che mi sono guadagnato
scivola via tra le mie dita.
Le parole che avrei voluto sentire
prima che mi si asciugassero le lacrime,
adesso potranno salvare qualcun altro.
Fa parte del tuo destino. Lo farai.
"Più è intensa la luce,
più è fitta l'oscurità".
Anche se ne sono consapevole,
non c'è nulla da temere.
I colori di ogni cosa nascono
dal profondo del cuore,
basta aprire gli occhi
per poterli rivedere.

Un respiro doloroso,
è questo ciò che confonde i colori
che cercavo.
Senza fare rumore.

"Quei sentimenti che continui a desiderare
un giorno cambieranno colore",
la persona che me l'ha insegnato
continua a vivere nel mio cuore.
I colori di ogni cosa
sono frutto dell'inevitabile.
Brillerò ancora una volta,
con dita fatte di luce.

Disegno...
Colori nella luce e nell'oscurità.
E li prendo...
Colori nella luce e nell'oscurità.

Quei colori delicati
non ti hanno ancora raggiunto,
quindi ridipingerò tutto daccapo
con le mie stesse mani.

Nessun commento:

Posta un commento