Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 30 luglio 2015

INSIDE BEAST - the GazettE

INSIDE BEAST - the GazettE

Album: BEAUTIFUL DEFORMITY (2013)
Testo&musica: Ruki
Lyrics

INSIDE BEAST
[Give me your beast inside]
Please choose
whatever you like from these
[Eeny, meeny, miny, moe...]
Die or Suck my beast.

MR.ABNORMAL
My feeling
is not cheap at all
You don't know it.
You will turn your fang on me
someday
with a borrowed fang.

Bite off
my skin and cell
But you cannot eat
my deep inside
You kneel down and beg to me
[Give me your beast...]

GET OUT. NOTORIOUS BABY.
GAGAGAGAGAGA
SEXY GARBAGE.
[Give me your beast...]

Itoshiki saikederikku
kuroku nuritsubushita
mabuta no oku ni
gishin nado nai to kakagete kure.

This song's
the beast inside of me.
[Show your beast...]

I have a headache
I'm about to go crazy.
Is this self-hate?
Erase my dirty beast inside.
I have a headache
I'm about to go crazy.
Nobody helps me
Erase my dirty beast inside.

Don't give the secret away to anyone
no matter what.
This ugly feelings
wanna be hide by anyone.
[Ugly inside's top secret]

My feeling
is not cheap at all
You don't know it.
You will turn your fang on me
someday
with a borrowed fang.

Bite off
my skin and cell
But you cannot eat
my deep inside.
You kneel down and beg to me
[Give me your beast...]

GET OUT. NOTORIOUS BABY.
GAGAGAGAGAGA
SEXY GARBAGE.
[Give me your beast...]

Itoshiki saikederikku
kuroku nuritsubushita
mabuta no oku ni
gishin nado nai to kakagete kure.

This song's
the beast inside of me.
[Show your beast...]

I have a headache
I'm about to go crazy.
Is this self-hate?
Erase my dirty beast inside.
I have a headache
I'm about to go crazy.
Nobody helps me
Erase my dirty beast inside.
Traduzione

BESTIA INTERIORE
[Dammi la bestia che hai dentro]
Prego, scegli
la possibilità che preferisci:
[Eeny, meeny, miny, moe...]
muori o succhia la mia bestia.

SIGNOR ANORMALE
I miei sentimenti non sono
roba da quattro soldi,
non puoi saperlo.
Un giorno punterai le tue zanne
contro di me,
le tue zanne prese in prestito.

Puoi strappare via a morsi
la mia pelle e le mie cellule,
ma non puoi divorare la parte
più profonda di me.
T'inginocchi e mi supplichi:
[Dammi la tua bestia...]

VATTENE. BIMBO FAMOSO.
GAGAGAGAGAGA
RIFIUTO SEXY.
[Dammi la tua bestia...]

Mia cara psichedelia,
convincili che sotto quelle palpebre
tinte di nero
non vi è alcun sentimento fasullo.

Questa canzone è
la bestia che ho dentro.
[Mostra la tua bestia...]

Ho mal di testa,
sto per impazzire.
Provo odio per me stesso?
Cancella la mia sporca bestia interiore.
Ho mal di testa,
sto per impazzire.
Nessuno mi aiuta a cancellare
la mia sporca bestia interiore.

Non rivelare il tuo segreto a nessuno,
per nessun motivo.
Questi brutti sentimenti vogliono
rimanere nascosti alla vista di tutti.
[La bruttezza interiore è top secret]

I miei sentimenti non sono
roba da quattro soldi,
non puoi saperlo.
Un giorno punterai le tue zanne
contro di me,
le tue zanne prese in prestito.

Puoi strappare via a morsi
la mia pelle e le mie cellule,
ma non puoi divorare la parte
più profonda di me.
T'inginocchi e mi supplichi:
[Dammi la tua bestia...]

VATTENE. BIMBO FAMOSO.
GAGAGAGAGAGA
RIFIUTO SEXY.
[Dammi la tua bestia...]

Mia cara psichedelia,
convincili che sotto quelle palpebre
tinte di nero
non vi è alcun sentimento fasullo.

Questa canzone è
la bestia che ho dentro.
[Mostra la tua bestia...]

Ho mal di testa,
sto per impazzire.
Provo odio per me stesso?
Cancella la mia sporca bestia interiore.
Ho mal di testa,
sto per impazzire.
Nessuno mi aiuta a cancellare
la mia sporca bestia interiore.

NOTA: "Eeny, meeny, miny, moe" è il primo verso di una conta inglese di origini antiche, oggi comune in vari paesi. Il vero significato è sconosciuto, ma secondo molti non sono altro che parole senza senso. [x]

Nessun commento:

Posta un commento