Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 9 luglio 2015

self conversation - ROOKiEZ is PUNK'D

self conversation - ROOKiEZ is PUNK'D

Album: From Dusk Till Dawn (2012)
Testo: SHiNNOSUKE - musica: ROOKiEZ is PUNK'D
Lyrics

self conversation
Do you remember?
Ano toki daiteta you na
asaekirenai shoki shoudou wo.
Do you remember?
Wakime furazu tada massugu na
yuruginai manazashi de no souzou wo.

How are you, today? Na dou dai?
RAITO no hikari wa mabushii kai?
Crawling, crawling kurayami
mattada naka nanimo miene.
Atemonai giri giri no hibi de
mochikotae do kotaenakute
tada fuan de mitasareta inside of me.

I'll be stronger
don't worry anymore.
Aru ga mama ikireba ii sa.
I'm so special
don't worry 'bout your way.
Mayoe do yukitsuku saki ga aru kara.

I still remember
tsuyogatte wa hakisuteteta
kotoba ni kakusareta ano shousou wo.
I still remember
muku sugiru yue ni massugu na
kibou ni michirate ita ano souzou wo.

How are you, today? Na dou dai?
Kodoku ni tsubusare kurushii kai?
Crawling, crawling kurayami
bakka datta hibi no naka de.
Toomawari kurikaeshi tsuzukete
jibun nari demo kotae dashite.
Tada fuan to tatakatteta
inside of me.

You'll be stronger
Don't worry anymore.
Kimi wa kimi no mama de ii sa.
You are special
don't worry 'bout your way.
Mayoe do boku wa koko ni iru kara.

I'll be stronger
Don't worry anymore.
Aru ga mama ikireba ii sa.
I'm so special
don't worry 'bout your way.
Mayoe do yukitsuku saki ga aru kara.

You'll be stronger
don't worry anymore.
Kimi wa kimi no mama de ii sa.
You are special
don't worry 'bout your way.
Mayoe do boku wa koko ni iru kara.
Traduzione

monologo
Ricordi?
Quel tempo che continuo a stringere a me,
come un impulso incontrollabile.
Ricordi?
Io non mi guardo attorno,
guardo solo avanti, per creare qualcosa.

Come stai, oggi? Che mi racconti?
Forse la luce è troppo abbagliante?
Stavo strisciando, solo strisciando,
verso un'oscurità che toglie la vista.
Senza una risposta,
passo i giorni a vagare, a resistere.
Dentro di me non c'è altro che ansia.

Diventerò più forte,
non devi più preoccuparti.
Anche solo esistere mi basta.
Io sono un tipo speciale,
non preoccuparti della tua direzione.
Esitare mi riporterebbe al punto di partenza.

Ricordo ancora
i bluff che ora ho confessato,
l'incertezza nascosta nelle mie parole.
Ricordo ancora,
quella purezza che ora lascia il posto
ad un'innocente speranza colma di fantasia.

Come stai, oggi? Che mi racconti?
La solitudine è tanto dolorosa?
Stavo strisciando, solo strisciando,
in un'oscurità quotidiana.
Tra una deviazione e l'altra,
troverò una risposta, a modo mio.
Non farò altro che combattere l'ansia
che c'è dentro di me.

Diventerai più forte,
non devi più preoccuparti.
Vai bene così come sei.
Sei speciale,
non preoccuparti della tua direzione.
Non esitare, perché io sarò qui.

Diventerò più forte,
non devi più preoccuparti.
Anche solo esistere mi basta.
Io sono un tipo speciale,
non preoccuparti della tua direzione.
Esitare mi riporterebbe al punto di partenza.

Diventerai più forte,
non devi più preoccuparti.
Vai bene così come sei.
Sei speciale,
non preoccuparti della tua direzione.
Non esitare, perché io sarò qui.

Nessun commento:

Posta un commento