Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 12 ottobre 2015

FUTURE NEVER DIES - GALNERYUS

FUTURE NEVER DIES - GALNERYUS

Album: PHOENIX RISING (2011)
Testo&musica: Syu
Lyrics

FUTURE 
NEVER DIES
Moshi kimi ga ano toki
kinou dake demo
ano basho ni
ika nakatta to shitara.
Kimi no tsuita uso ga
sugisatte mo
okizari ni sareta
kioku ni naru.

Touzaketain ja nai
"I wanna feel your heart"
wasuretai
wake de mo nai
"I can't forget you".
Itsumo soba ni
atta egao
sore dake kanjitai.

When I walk alone
without you
I wish you were by my side
itsumademo soba ni ite.
Kimi wo terashiteru
mugen no hikari
ima mo kagayaiteru yo.
Someday time will
tell you where you should go.
Future never dies.

Subete ga atta
kono basho de
namida dake ga
kawakazu ni nagare
tsuzukete itara.
Kimi wa nani wo omou darou.
Hitori ni natte shimatte mo
asu wa yattekuru.

Kanawanain ja nai
"I wanna know the truth"
mitometai
wake de mo nai
"I never forget you".
Itsumo soba ni
atta egao
sore dake wasurenai.

When I walk alone
without you
Oh, I wish you were
by my side
itsumademo soba ni ite.
Kimi wo mamotteru
mugen no hikari
ima mo kagayaite iru yo.
Someday time will
tell you where you should go.
Future never dies.

When I walk alone
without you
I wish you were by my side
itsumademo soba ni ite.
Kimi wo terashiteru
mugen no hikari
ima mo kagayaiteru yo.

When I walk alone
without you
Oh, I wish you were
by my side
itsumademo soba ni ite.
Kimi wo mamotteru
mugen no hikari
ima mo kagayaite iru yo.
Someday time will
tell you where you should go.
Future never dies.

Time will tell you
where you should go.
I'll give you
everything of my heart.
Time will tell me
where I should go.
The sky is blue
It's never clouded.
Time will tell you
where you should go.
I'll give you
everything of my heart.
Time will tell me
where I should go.
The sky is blue
Future never dies.
Traduzione

IL FUTURO 
NON MUORE MAI
Anche se la persona che eri
appartiene al passato,
non posso tornare
in quel posto.
Anche se le tue bugie
appartengono al passato,
io rimango indietro,
trasformandomi in un ricordo.

Non voglio evitarti,
"voglio sentire il tuo cuore";
e nemmeno voglio
dimenticarti,
"non posso dimenticarti".
Quel sorriso che mi è stato
sempre accanto è
tutto ciò che voglio sentire.

Quando cammino da solo
senza di te,
vorrei tu fossi accanto a me,
per sempre al mio fianco.
Una luce immensa
t'illumina,
brilla anche adesso.
Un giorno il tempo ti dirà
da che parte devi andare.
Il futuro non muore mai.

In questo posto in cui
c'era ogni cosa,
adesso solo le lacrime
continuano a scorrere,
senza asciugarsi.
Chissà a cosa stai pensando.
Anche se sono solo,
il domani arriverà.

Non è che non si compirà,
"voglio conoscere la verità";
e non voglio nemmeno
ammetterlo,
"non ti ho mai dimenticato".
Quel sorriso che mi è stato
sempre accanto è
tutto ciò che non dimenticherò.

Quando cammino da solo
senza di te,
oh, vorrei fossi
accanto a me,
per sempre al mio fianco.
Una luce immensa
ti protegge,
brilla anche adesso.
Un giorno il tempo ti dirà
da che parte devi andare.
Il futuro non muore mai.

Quando cammino da solo
senza di te,
vorrei tu fossi accanto a me,
per sempre al mio fianco.
Una luce immensa
t'illumina,
brilla anche adesso.

Quando cammino da solo
senza di te,
oh, vorrei fossi
accanto a me,
per sempre al mio fianco.
Una luce immensa
ti protegge,
brilla anche adesso.
Un giorno il tempo ti dirà
da che parte devi andare.
Il futuro non muore mai.

Il tempo ti dirà
da che parte devi andare.
Ti darò ogni parte
del mio cuore.
Il tempo mi dirà
da che parte devo andare.
Il cielo è blu,
non è mai nuvoloso.
Il tempo ti dirà
da che parte devi andare.
Ti darò ogni parte
del mio cuore.
Il tempo mi dirà
da che parte devo andare.
Il cielo è blu,
il futuro non muore mai.

Nessun commento:

Posta un commento