Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 22 gennaio 2015

DAMNED - VAMPS

DAMNED – VAMPS

Album: BLOODSUCKERS (2014)
Testo&Musica: HYDE
Lyrics

DAMNED
Now... there is someone in the dark,
afraid.
Cold... all my senses on alert, I freeze.
Fear... I just want it to be gone, I pray.
Loud... my heart is beating fast,
attracting "them".

Falling prey to "its" fangs
I can't resist
Caught in“its”flame.

I'm damned...
I'm damned...
I'm damned...
I'm damned...

God... there is someone in me now,
afraid.
Pain... I can feel "it" grow inside
my cells.
Mad... "it's" emerging from my skin,
I change.
Thirst... this desire is too great,
I'm one of  "them".

My love, I lost myself.
Before I'm gone
I say your name.

I'm damned...
I'm damned...
I'm damned...
I'm damned...

I'm damned...
I'm damned...
I'm damned...
I'm damned...
Traduzione

DANNATO
Adesso... c'è qualcuno nell'oscurità,
ho paura.
Freddo... tutti i miei sensi in allerta, congelo.
Timore... voglio solo che passi, prego.
Forte... il mio cuore batte veloce,
attirando "loro".

Una preda che cade tra le "sue" zanne,
non posso resistere,
avvolto dalla "sua" fiamma.

Sono dannato...
Sono dannato...
Sono dannato...
Sono dannato...

Dio... c'è qualcuno dentro di me, adesso,
ho paura.
Dolore... Posso "sentirlo" crescere nelle
mie cellule.
Impazzito... "sta" emergendo dalla mia
pelle, cambio.
Sete... il desiderio è troppo grande,
sono uno di "loro".

Amore mio, ho perso me stesso.
Prima di andarmene
pronuncio il tuo nome.

Sono dannato...
Sono dannato...
Sono dannato...
Sono dannato...

Sono dannato...
Sono dannato...
Sono dannato...
Sono dannato...

Nessun commento:

Posta un commento