Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 5 gennaio 2015

Feeling Fine - L'Arc~en~Ciel

Feeling Fine - L'Arc~en~Ciel

Album: SMILE (2004)
Testo: Hyde - musica: Ken
Lyrics

Feeling Fine
Are you feeling fine?
Nemurenai yoru ni wa 
kimi no maboroshi ga...
She said, 
"Loving you made me happy everyday".
Ano koro to onaji sa 
mujyaki na kao de hanashi kakenai de.

Tsunagatteite mo 
yokan yokan shiteta kara 
saisho kara tabun.
Tooi kako no koto sa
oshiete kureta wakare no imi.

Itsu ni nareba ito wo tachikiri 
kimi wo norikoeru?

Are you feeling fine?
Nagai michi no tochuu de
sayonara no kawari ni
She said, 
"Loving you made me happy everyday".
Nanigoto mo nai ka no you sekai wa 
mawaru boku wo nokoshite.

Kagirinaku jiyuu... 
tsukaenai kurai jikan wa 
tsukinai.
Harewataru hibi ni tozashiteite mo 
jiyuu dakedo...

Ude wo nobashi doa wo hiraite 
wasurekaketa no ni...

Are you feeling fine?
Nemurenai yoru ni wa 
kimi no maboroshi ga...
She said, 
"Loving you made me happy everyday".
Ano koro to onaji sa 
mujyaki na kao de hanashi kakenai de.

Binetsu karuku dokoka kimi wo...

Imagoro kitto ki ni mo tomezu ni 
kimi wa yume no naka.

Are you feeling fine?
Muda na teikou wa yamete
ashita e to mukaou.
I said, 
"Loving you made me happy everyday".
Itsunomanika nemuri ni togirete kieta 
egao no mama de.
Traduzione

Ti Senti Bene
Ti senti bene?
Nelle notti insonni
mi appari tu...
Lei disse:
"Amarti mi ha reso felice ogni giorno".
Non parlarmi con quel viso innocente,
come se nulla fosse cambiato da allora.

Anche se eravamo legati,
avevo una brutta sensazione
fin dall'inizio.
Da un lontano passato
ho imparato cosa significa dire addio.

Quando riuscirò a spezzare questo filo
e a dimenticarti?

Ti senti bene?
Nel bel mezzo di un lungo sentiero,
invece di dire addio,
lei disse:
"Amarti mi ha reso felice ogni giorno".
Il mondo continua a girare come se
nulla fosse, lasciandomi indietro.

Una libertà senza limiti...
ho troppo tempo da ammazzare e
non so che farmene.
Anche se mi rinchiudo nei giorni di sole,
io sono libero, eppure...

Tendo le mani per aprire quella porta
di cui mi ero quasi dimenticato...

Ti senti bene?
Nelle notti insonni
mi appari tu...
Lei disse:
"Amarti mi ha reso felice ogni giorno".
Non parlarmi con quel viso innocente,
come se nulla fosse cambiato da allora.

Tu sei chissà dove, calda, sfocata...

Sono sicuro che tu, ora, ignara di tutto,
sei nel bel mezzo di un sogno.

Ti senti bene?
Smetterò di resistere inutilmente,
affronterò il domani.
Ho detto:
"Amarti mi ha reso felice ogni giorno".
All'improvviso mi sono addormentato,
e tu sei svanita con un sorriso.

Nessun commento:

Posta un commento