Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 27 gennaio 2015

INCUBUS - Acid Black Cherry

INCUBUS – Acid Black Cherry

Singolo: INCUBUS (2014)
Album: L (2015)
Testo&musica: Yasu
Lyrics

INCUBUS
I don't want to cry in the pain.
I can't do this anymore.
I can't sleep.
I can't dream.
It's all a nightmare.
I can't wake up Incubus. I...

I wake up in a nightmare,
I fall a sleep
Wishing I don't have to cry
all day and all the nights.

INKYUBASU iru n'desho?
Netemo sametemo mou
akumu bakari.
Mou daremo aishite kurenai nara
mirai mo nai nara
yume demo ii kara anata demo ii
aishite.

I don't want to cry in the pain.
I can't do this anymore.
I can't sleep.
I can't dream.
It's all a nightmare.
I cry with me myself and I ...

INKYUBASU itai janai
watashi wo
okasu nara kako wa misenaide yo.
Semete yume kurai ii yume ni shite.
Yamanai FURASSHUBAKKU.
Nee douse okasu nara
kowareru kurai kairaku wo.

Ano koro watashi yume wo miteta no
kono sekai wa BARAIRO tte.
Nanika ga kurui midarete karete
akumu ga watashi ni KISU wo shita.

Ittai watashi no nani ga ikenakatta no?
Ittai dou sureba yokatta tte iu no?
Baka ni shinaide kuyashii no yo.
Datte sou yatte itta janai!
Are datte shouganakatta!
Just on time! Mou yamete!

INKYUBASU kowashite yo.
Mou konna sekai sae subete kowashite yo!
Hajikete shimae watashi no naka de
tokete mazariai akuma wo yadoshite
onegai ai wo choudai.

Ano koro watashi yume wo miteta no
kono sekai wa BARAIRO tte.
Kidzukeba watashi
yume no mayoigo
akumu wa mada owaranai.
Iro no nai yume korosareru koe
hitotsuzutsu ubawareteku.
Oto no nai sekai kanjinai ai
akumu wa mada owaranai.
Traduzione

INCUBUS
Non voglio piangere di dolore.
Non posso più sopportarlo.
Non riesco a dormire.
Non riesco a sognare.
È tutto un incubo.
Incubus, non posso svegliarmi. Io...

Mi sveglio in un incubo,
mi addormento
sperando di non dover piangere
tutto il giorno, ogni notte.

Incubus, ci sei?
Che sia sveglio o che dorma non c'è
altro che incubi.
Se nessuno mi amerà mai,
se non ho futuro,
mi basterà sognare, mi basterà
il tuo amore.

Non voglio piangere di dolore.
Non posso più sopportarlo.
Non riesco a dormire.
Non riesco a sognare.
È tutto un incubo.
Piango da solo con me stesso, ed io...

Incubus, non provo dolore,
puoi violarmi,
ma non mostrarmi il passato.
Almeno questo sogno fa che sia bello.
Questo flashback è inarrestabile.
Allora se davvero vuoi violarmi,
dammi tanto piacere da distruggermi.

Una volta sognai che questo mondo
era del colore delle rose.
Qualcosa è andato storto, sono in disordine,
appassito, e gli incubi mi baciano.

Cos'è che ho fatto di male?
Cos'è che avrei dovuto fare?
Non prendermi in giro, è frustrante.
Non dire così!
Non avevo scelta!
Giusto in tempo! Adesso basta!

Incubus, distruggimi.
Distruggi ogni cosa, anche questo mondo!
E poi esplodi dentro di me,
mentre un demone nascente ci unisce,
ti prego, dammi amore.

Una volta sognai che questo mondo
era del colore delle rose.
Anche se mi accorgessi di essere solo
un bambino perduto in un sogno,
l'incubo non avrebbe fine.
Questo sogno incolore, questa voce
morente, sono stati rubati uno dopo l'altro.
In questo mondo silenzioso non sento
alcun amore, e l'incubo non ha fine.

NOTE: l'Incubus (o Incubo) è una creatura mitologica della mitologia romana. Era un demone maschile che giaceva sui corpi delle persone addormentate per trasmettergli incubi (o talvolta per avere dei rapporti sessuali. [x]

Nessun commento:

Posta un commento