Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

sabato 22 agosto 2015

I CAN HEAR THE RAIN - DEAD END

I CAN HEAR THE RAIN - DEAD END

Album: shámbara (1988)
Testo: MORRIE - musica: YOU
Lyrics

I CAN HEAR THE RAIN
Time is fading away.
Angel's screaming again.
The body's twisting around.
In the heavy grey sky, oh
Breaking the glass of reason
Sets us free from the pain.
When I have to go
What can I hear?

I can hear the rain.

We rise higher together.
Clouding my eyes in the sky.
The fifteenth sun sets in.
The bloody memory, oh.
The moment the great cosmos
Changes us into the void
She makes a silent noise
Just what I hear.

I can hear the rain
Just like her scream.
I can hear the rain
Just like her cry.
I can hear the rain
Just like her whisper.
I can hear the rain
Just like her laughter.
Traduzione

POSSO SENTIRE LA PIOGGIA
Il tempo sta svanendo.
L'angelo sta gridando di nuovo.
Il corpo si sta contorcendo.
Nell'opprimente cielo grigio, oh,
frantumando il vetro della ragione,
veniamo liberati dal dolore.
Quando dovrò andare,
cosa sarò in grado di sentire?

Posso sentire la pioggia.

C'innalziamo insieme.
I miei occhi si offuscano nel cielo.
Il quindicesimo sole tramonta.
Quel ricordo sanguinoso, oh.
Nel momento in cui il grande cosmo
ci trasforma nel vuoto,
lei emette un suono silenzioso,
ed è tutto ciò che sento.

Posso sentire la pioggia,
proprio come le sue grida.
Posso sentire la poggia,
proprio come il suo pianto.
Posso sentire la pioggia,
proprio come il suo sussurro.
Posso sentire la pioggia,
proprio come la sua risata.

Nessun commento:

Posta un commento