Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 13 agosto 2015

LAST NITE - lynch.

LAST NITE - lynch.

Album: SHADOWS (2009)
Testo&musica: Hazuki
Lyrics

LAST NITE
Kage wo matoite
yami ni tokekomu.
Hakanaku moyuru inochi no hi yo
toki wo tomete!

Omoi wa fukaku
KIMI wo tsuranuku
Nido to nai
konya ga saigo no yo
demo ii you ni.

Sou kitto maboroshi no you ni
bokura wa kieusete
Yume kara sameyuku you na
owari e.
For knowing how I live for now
I've got to paint my future black.
Ima kono basho ni hikari wo...

A JUSTLY
Here I end up myself
and need little more time.
Kotae wa
A JUSTLY
Here I end up myself.
Doko ni mo nai.
Tada hitotsu no ai wo komete
kono yo wo fudou no mama ni.

Sou kitto maboroshi no you ni
bokura wa kieusete
Yume kara sameyuku you na
owari e.
For knowing how I live for now
I've got to paint my future black.
Ima kono basho ni hikari wo nee!

A JUSTLY
Here I end up myself
and need little more time.
Kotae wa
A JUSTLY
Here I end up myself.
Doko ni mo nai.
Saa shi no kaoru
yo ni oborete.

A JUSTLY
Here I end up myself
and need little more time
Kotae wa
A JUSTLY
Here I end up myself.
Doko ni mo nai.
Tada hitotsu no ai wo komete
eien no uta wo utau yo.

Kono yo wo fudou no mama ni.

SHADOWS IN LAST TIME.
Traduzione

ULTIMA NOTTE
Rivestito d'ombra,
mi sciolgo nell'oscurità.
Oh, luce della vita che arde effimera,
ferma il tempo!

I sentimenti ti attraversano
nel profondo;
saremo felici
anche se questa è la nostra ultima,
irripetibile notte.

Così, sicuramente, cesseremo d'esistere,
come fantasmi,
verso una fine simile al risveglio
da un sogno.
Per capire come vivere, per adesso,
ho dovuto tingere di nero il mio futuro.
E adesso, in questo posto, c'è luce...

Com'è giusto che sia,
qui metto fine a me stesso,
e mi serve ancora un po' di tempo.
La risposta...
Com'è giusto che sia,
qui metto fine a me stesso.
La risposta non esiste.
Raccolgo solo il mio unico amore,
lasciando questa notte immobile.

Così, sicuramente, cesseremo d'esistere,
come fantasmi,
verso una fine simile al risveglio
da un sogno.
Per capire come vivere, per adesso,
ho dovuto tingere di nero il mio futuro.
E adesso, in questo posto, c'è luce... ehi!

Com'è giusto che sia,
qui metto fine a me stesso,
e mi serve ancora un po' di tempo.
La risposta...
Com'è giusto che sia,
qui metto fine a me stesso.
La risposta non esiste.
Dai, anneghiamo nella notte
che profuma di morte.

Com'è giusto che sia,
qui metto fine a me stesso,
e mi serve ancora un po' di tempo.
La risposta...
Com'è giusto che sia,
qui metto fine a me stesso.
La risposta non esiste.
Raccolgo solo il mio unico amore,
e canto una canzone eterna.

Lascio questa notte immobile.

Ombre di un'ultima volta.

Nessun commento:

Posta un commento