Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 19 aprile 2016

Grace - LUNA SEA

Grace - LUNA SEA

Album: A WILL (2013)
Testo: LUNA SEA - musica: LUNA SEA, J
Lyrics

Grace
Kono uta kon'ya wo kurou
kimi ni kakegae nai kimi ni.

Tatoe ima sora ga
naki dashitatte
kimi wo nurashiyashinai
kon'ya.

Omoi wo todoke sono sora ni
kimi no sono sora ni oh.

Tatoe itsu raimei ga otozurete mo
kitto soba ni iru yo.

Kimi wo mamoritai
zutto mamoritai.
Tsukamaeteite tsuyoku
tsuyoku motto.
Sora wo hanasanai
kimi no sono sora wo.
Ai wo idaite fukamatta
sora wo.

Hiza wo otoshita ano hi wa
kimi wo kanashimaseta ne fu?
Soredemo futatabi
warai aeta.

Kimi wo mamoritai
zutto mamoritai.
Guuzen janai
jikan wo koe.
Yakusoku no basho de
kono sora no shita de
mitsukerareta yo
kakegae no nai mono.

Kimi wo hanasanai
zutto hanasanai.
Dakishime sasete tsuyoku
tsuyoku kimi yo...
Nando demo iou
aishiteiru nda.
Mitsukerareta yo
sagashiteta sora wo.
Traduzione

Grazia
Stasera rivolgerò questa poesia
a te, a te che sei così preziosa.

Anche se il cielo dovesse
cominciare proprio ora
a versare lacrime, stasera
tu non ti bagneresti.

Sto rivolgendo i miei sentimenti
al cielo, al tuo cielo, oh.

E nonostante i rombi di tuono,
io sarò sicuramente al tuo fianco.

Voglio proteggerti per sempre,
voglio proteggerti.
Avvicinati e stringiti di più
a me, di più.
Non mi allontanerò dal cielo,
da quel tuo cielo.
Nel cielo, abbraccio un amore
sempre più profondo.

Quel giorno in cui le mie ginocchia
hanno ceduto, ti ho reso triste, vero?
Eppure abbiamo ripreso
a ridere insieme.

Voglio proteggerti per sempre,
voglio proteggerti.
Attraverso il tempo,
e non per coincidenza.
Nel posto prestabilito,
sotto questo cielo,
ho avuto modo di trovare
qualcosa di insostituibile.

Non ti lascerò andare,
mai e poi mai.
Lascia che ti abbracci
più forte, più forte...
Te lo ripeterò ancora e ancora:
ti amo.
Ho trovato il cielo
che stavo cercando.

Nessun commento:

Posta un commento