Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 28 aprile 2016

INSOMNIA - A9

INSOMNIA - A9

Album: LIGHT AND DARKNESS (2016)
Testo&musica: A9
Lyrics

INSOMNIA
Kugi no you ni uchitsuke teru
torawareta yami no tobari de.

Itami sae kanbi ni saa
ajiwatta
nemuri no yume.

Awoken by my screams
Chasing my shadows.
Tashikana mono wa
kono kyomukan.

Awoken by my screams
Chasing my shadows.
Shishite warae
araru egoisto.

Shiro no ame
odore shita de
Haritsuita
torauma no oto.

Itami sae kanbi ni saa
ajiwatta
nemuri no yume.

Awoken by my screams
Chasing my shadows.
Tashikana mono wa
kono kyomukan.

Awoken by my screams
Chasing my shadows.
Shiroi yami to
aruru egoisuto.

Awoken by my screams
Chasing my shadows.
Yobisamasu no wa
hare nu haiiro.

Awoken by my screams
Chasing my shadows.
Nawa no saki wa
kaere nu rondo.

Awoken by my screams
Chasing my shadows
Tashikana mono wa
kono kyomukan.

Awoken by my screams
Chasing my shadows
Shishite warae
araru egoisto.
Traduzione

INSONNIA
Incastrato come fossi un chiodo;
intrappolato da un libro oscuro.

Sia il dolore che la dolcezza,
sono un assaggio dei sogni
del mio riposo.

Le mie grida mi svegliano;
rincorro le mie ombre.
L'unica cosa certa
è questo nulla.

Le mie grida mi svegliano;
rincorro le mie ombre.
Muoio e rido;
sono un vero egoista

Una candida dolcezza
danza sulla mia lingua;
il suono del trauma
mi si è impiantato in testa.

Sia il dolore che la dolcezza,
sono un assaggio dei sogni
del mio riposo.

Le mie grida mi svegliano;
rincorro le mie ombre.
L'unica cosa certa
è questo nulla.

Le mie grida mi svegliano;
rincorro le mie ombre.
In questa candida oscurità,
sono un vero egoista.

Le mie grida mi svegliano;
rincorro le mie ombre.
Mi torna in mente
quel grigio per nulla sereno.

Le mie grida mi svegliano;
rincorro le mie ombre.
Il filo del rasoio è un rondò
da cui non posso scappare.

Le mie grida mi svegliano;
rincorro le mie ombre.
L'unica cosa certa
è questo nulla.

Le mie grida mi svegliano;
rincorro le mie ombre.
Muoio e rido;
sono un vero egoista.

Nessun commento:

Posta un commento