Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 2 maggio 2018

LOUDER - Roselia

LOUDERRoselia

Singolo: BLACK SHOUT (2017)
Testo: Asuka Oda - musica: Fujinaga Ryuutarou (Elements Garden)
Anime/Game: BanG Dream! (Insert)
Lyrics

LOUDER
Uragiri wa kuraimama fall down
Kuzure yuku sekai wa
Kokoro hiki hagashite
netsu wo ushinatta
Imadani yowasa nijimu on mind
mijikusa wo kakaete
utaushikaku nantenai to
se wo mukete

Iroaseta hitomi hi wo tsukete
anata no kotoba

Louder...!
You're my everything
(You're my everything)

Kagayaki afureyuku anata no oto wa
Watashi no oto de try to... tsutaetai no
I'm movin' on with you
(movin' on with you)
Todoketaiyo subete
Anata ga itakara watashi ga itandayo
No more need to cry kitto

Morosa wa kudakebaii
so long
setsuna ni osanasa wo tsurete
kanaete miseru kara
I don't look back
Erabu no wa hitsuzen de all time
Hiritsuita suhada mo misete?
Hajiru koto wa nai no
Itsumademo

Ahh... mayoi nante nai wa
Okusanai yo

Kotoba no hitotsu mo
To listen...
I will never die (I will never die)
Umare ochita basho de
unmei wo togerumade
konomama zutto keep on running
Nothing's gonna change my world
(gonna change my world)
Shijima ni wa so good-bye
Motto hageshiku yurase,
okose namikaze
hajimete no koe de

Only one... uta wo hodokeba
Ano koro no watashi ga ite
Ano koro no anata ga warau yo
I renew one's hopes tada
Tsuyoku (Tsuyoku)
Atsuku (Atsuku)
Todoke (Todoke)
Sing for...

Louder...!
You're my everything
(You're my everything)

Kagayaki afureyuku anata no oto wa
Watashi no oto de try to... tsutaetai no
I'm movin' on with you
(movin' on with you)
Todoketaiyo subete
Anata ga itakara watashi ga itandayo
No more need to cry kitto

Feel alive...
Traduzione

PIÙ FORTE
Il tradimento rimane oscuro, cade
in questo mondo corroso,
dove ho tirato fuori il cuore
ed ho perso il mio calore.
Le debolezze restano nella mia mente,
mi porto dietro la mia immaturità,
mi volto perché non ho il diritto
di cantare.

I miei occhi incolore, illuminati
dalle tue parole.

Più forte...!
Sei tutto per me.
(Sei tutto per me)

Al tuo suono brillante e traboccante,
col mio suono ci proverò... voglio dirtelo.
Sto andando avanti con te
(andando avanti con te)
Voglio trasmetterti tutto.
Se c'ero io è perché c'eri tu.
Di certo non dovrò più piangere.

La fragilità dovrebbe infrangersi
e addio,
portando via l'infantilità in quel momento,
così da farmi sentire soddisfatta,
senza guardare indietro.
Ogni volta la scelta è inevitabile.
Vedi quant'è messa male la mia pelle?
Ma non devo vergognarmi.
Mai più.

Ah... non mi sono smarrita.
Non esiterò.

Anche una singola parola,
l'ascolterò...
Non morirò mai. (Non morirò mai)
Finché non compirò il mio destino
nel luogo in cui sono nata,
continuerò a correre così, sempre.
Niente cambierà il mio mondo.
(non cambierà il mio mondo)
C'è solo silenzio, quindi addio!
Mi scuoterò con più violenza,
creerò un'onda,
dando il via alla mia voce.

Se libererò una canzone... soltanto una...
La me di allora sarà qui,
ed anche il te di allora, e rideremo!
Allora rinnovo le mie speranze,
con forza (forza)
calore (calore)
risuono (risuono)
canto per...

Più forte...!
Sei tutto per me.
(Sei tutto per me)

Al tuo suono brillante e traboccante,
col mio suono ci proverò... voglio dirtelo.
Sto andando avanti con te
(andando avanti con te)
Voglio trasmetterti tutto.
Se c'ero io è perché c'eri tu.
Di certo non dovrò più piangere.

Mi sento viva...

Nessun commento:

Posta un commento