Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 4 maggio 2018

Dakara - Anly

Dakara - Anly

Singolo: Kara no Kokoro (2017)
Album: anly one (2017)
Testo&musica: Anly
Lyrics

Dakara
Boku ga totemo hoshii mono wo
kimi wa kantan ni suteteshimau kedo

Dakedo kimi ga hoshii mono wo
Boku wa sutete shimatte iru ka na?

Boku ga ima mo nigate na koto wo
kimi wa kantan ni yarikonasu kara

Dakedo kimi ga nigate na koto wo
boku wa yarikonasete iru ka na?

Dakara
Tarinai toko umeatte
mata kimi no koto suki ni natteku
Close my eyes
hitomi wo tojitatte
ima kimi shika mienai no

Boku ga utau eigo no kashi ni
kimi wo kasane utatte iru no wa
Sarigenaku kimi no yoko de
“aishiteru” to kuchizusameru kara

Dakara
toki ni mimi wo sumashi
boku no koe wo kiite hoshii
Close your eyes
hitomi wo tojitatte
itsumo boku ga mieru you ni

Deai no naka de
ushinaitakunai
sonna hito ga koko ni wa iru kara
Jiyuuna sora ga te wo hirogete
kimi no koto wo matsu you ni

Boku mo

Soba ni iru soba ni iru
donna toki demo
kokoro dake demo
Ai ga aru uta ga aru
sonna sekai wa
futari no tame ni aru

Dakara
tarinai toko umeatte
mata kimi no koto suki ni natteku
Close my eyes
hitomi wo tojitatte
ima kimi shika mienai no
Traduzione

Per questo
Senza pensarci troppo, tu getti via
le cose che io più desidero.

Però mi chiedo: anch'io getto via
le cose che tu desideri di più?

Senza pensarci troppo, tu riesci
a fare le cose in cui io non me la cavo.

Però mi chiedo: anch'io faccio
cose in cui tu non te la cavi?

Per questo
ci compensiamo a vicenda,
e per questo mi sono innamorata di te.
Chiudo gli occhi,
e adesso, con gli occhi chiusi,
non vedo altri che te.

Sentirti cantare con me
i testi in inglese è così naturale;
con te al mio fianco,
a bassa voce, canto "ti amo".

Per questo
a volte vorrei che ascoltassi meglio,
così da sentire la mia voce.
Chiudi gli occhi,
così che, con gli occhi chiusi,
tu possa sempre vedermi.

Ho incontrato qualcuno che
non voglio perdere,
e quel qualcuno è proprio accanto a me.
Il cielo libero apre le sue braccia
come se ti stesse aspettando.

E anch'io...

Ti starò accanto, ti starò accanto,
in ogni momento,
anche solo col cuore.
Con quest'amore, con questa canzone,
sembra che il mondo
esista soltanto per noi due.

Per questo
ci compensiamo a vicenda,
e per questo mi sono innamorata di te.
Chiudo gli occhi,
e adesso, con gli occhi chiusi,
non vedo altri che te.

Nessun commento:

Posta un commento