Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 14 marzo 2019

Niji no Kanata ni - ReoNa

Niji no Kanata niReoNa

Singolo: forget-me-not (2019)
Testo: Hayashi Kei (LIVE LAB.) - musica: Kegani (LIVE LAB.)
Anime: Sword Art Online: Alicization (Ending)
Lyrics

Niji no Kanata ni
Hitahita koboreru
akai akai sabiiro
Watashi wa susuketa
buriki no hito
Karappo no karada ni
tokun tokun myakuutsu
Anata ga warui mahou
wo toita no deshou

Oyasumi
mata aeru hi made

Zutto zutto ana no
aiteita mune ga
ima wa konna ni itai yo itai yo
Fukaku fukaku anata ga nokoshita
kono itami ga kokoro
nan da ne

Fuwafuwa tategami
okubyou kaze ni nabiku
anata ga watashi wo yowaku shita no

Jikan wa ashibaya
kokoro wa urahara
Te wo furiwarau kedo
ashi wa furueru

Zutto zutto
tsuyogatteita dake da
hontou wa nee
kowai yo kowai yo
Dakedo yuku yo
anata ga kureta no wa
yowasa misenai yuuki nanka janai

Nanimo mienai kikoe mo shinai
Monoiwana kakashi no
mama iraretara
kono uzuki mo nanimokamo
shirazu ni sunda hazu na no ni

Zutto zutto
itetsuiteita mune ga
tokedashite
aa itai yo itai yo
Demone yuku yo
tadoritsuku basho ga
niji no kanata janakutatte
Iin da kitto mata aeru kara
Mata aeru made
nee oyasumi
Traduzione

Oltre l'Arcobaleno
Gocciola a poco a poco,
rosso, rosso ruggine.
La persona macchiata
riversa sulla latta sono io.
Nel mio corpo vuoto
si sente pulsare uno "toc toc".
Sei tu che hai sciolto
il maligno incantesimo?

Buonanotte,
finché non ci rincontreremo.

Da molto, molto tempo
ho un vuoto nel cuore,
e adesso fa male, così male.
È che questo dolore l'hai lasciato
nel profondo, nel profondo
del mio cuore.

Con quei morbidi capelli lunghi
che ondeggiano timidamente
mi hai reso debole.

Il tempo ha il passo veloce,
mentre per il cuore è il contrario.
Agitando la mano, rido,
ma le gambe mi tremano.

Mi sono sempre, sempre
limitata a fingermi forte,
ma sai, la verità è che
ho paura, ho paura.
Ma proseguirò;
il coraggio che mi hai dato non serve
a nascondere le mie debolezze.

Non vedo niente, non sento niente.
Se restassi così, muta come
uno spaventapasseri,
magari anche questo dolore
finirebbe senza che tu sappia nulla.

Per molto, molto tempo
il mio cuore è rimasto congelato;
per favore, scioglilo,
ah, fa male, fa male.
Però, sai, proseguirò,
raggiungerò quel posto che
non si trova oltre l'arcobaleno.
Starò bene, tornerò di certo.
Finché non ci rincontreremo,
ehi, buonanotte.

Nessun commento:

Posta un commento