Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 8 marzo 2019

RESISTER - ASCA

RESISTER - ASCA

Singolo: RESISTER (2019)
Testo: ASCA, Shigenaga Ryosuke - musica: Shigenaga Ryosuke
Anime: Sword Art Online: Alicization (Opening)
Lyrics

RESISTER
Kimi no koe ga
todokanai basho de wa
dare mo oshiete
kurenakatta yuganda ruuru

Osanai koro ni tsuyoku negatta
yume no arika wo sagasu
tabi wa hajimatta bakari

Nageita jikan
wa mou iranai
Genkai no kabe wo
ima sugu kowashite

Karenai tsuyoi omoi de
kagayaku puraido
Donna itami ni fureta
to shitemo kawaranai kioku

Shikai wo hirogete
mitsuketa chikai wo daite
kumori naki me de
eranda michi wo
kimi ni tsunagu kara

Koe wo hibikasete
unmei ni aragatte yuke

Kono mama
zutto iki wo koroshite
kawaranai mirai nirami
tsuzuke ikite itaku wa nai

Chigireta kokoro hiroiatsume
jounetsu no umi e ima sugu tobikome

Kanaetai yowai jibun ni
yadoshita puraido
Kodoku no nami ni
nomikomaretemo
kawaranai negai

Risou wo kakagete
mitsuketa kibou wo daite
Mada minu asu de hohoemu
kimi ni tadoritsukeru kara
Koe ga todoku made
unmei wo tsuranuite yuke

Furueru kata wo dakiyose warau
kimi ga iru kara
utai tsuzukeru yo

Karenai tsuyoi omoi de
kagayaku puraido
donna itami ni fureta
to shitemo kawaranai kioku

Shikai wo hirogete
mitsuketa chikai wo daite
kumori naki me de
eranda michi wo
kimi ni tsunagu kara

Koe wo hibikasete
gyakkyou wo kirisaite yuke
unmei ni aragatte yuke
Traduzione

RESISTERE
In un posto dove
la tua voce non arriva,
c'è una legge contorta che
nessuno mi aveva insegnato.

Da piccoli avevamo sogni che
volevamo realizzare intensamente;
il viaggio per ritrovarli è solo all'inizio.

Non ho più bisogno
del tempo in cui piangevo.
Distruggerò subito
le mura che mi limitano.

In questi sentimenti dalla forza
inestinguibile, brilla il mio orgoglio.
Non importa quanto dolore abbiamo
subito, ci sono ricordi che non cambiano.

Stringerò la promessa che ho trovato
ampliando il mio campo visivo,
perché la strada che ho scelto
con gli occhi limpidi
mi porterà da te.

Lascerò risuonare la mia voce,
continuerò a resistere al destino.

In questo modo non faccio altro
che trattenere il fiato,
continuo ad osservare il futuro
che non cambia; non voglio vivere così.

Rimetto insieme il mio cuore a pezzi
e salto subito nel mare della passione!

Nel lato debole di me porto
l'orgoglio che volevo ottenere.
Non importa quanto saremo sommersi
dalle onde della solitudine,
ci sono desideri che non cambiano.

Stringerò la speranza che ho trovato
mentre covavo i miei ideali.
Perché così riuscirò ad arrivare a te
in quel futuro ancora ignoto.
Finché la tua voce non mi raggiungerà,
continuerò ad attraversare il destino.

Stringendo a te le mie spalle tremanti
e ridendo, tu sarai qui,
per questo continuo a cantare.

In questi sentimenti dalla forza
inestinguibile, brilla il mio orgoglio.
Non importa quanto dolore abbiamo
subito, ci sono ricordi che non cambiano.

Stringerò la promessa che ho trovato
ampliando il mio campo visivo,
perché la strada che ho scelto
con gli occhi limpidi
mi porterà da te.

Lascerò risuonare la mia voce,
aprendo un varco tra le avversità;
continuerò a resistere al destino.

Nessun commento:

Posta un commento