Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 21 settembre 2020

Liar - Eir Aoi

Liar - Eir Aoi

Singolo: Iris (2018)
Testo: Eir - musica: Hiroki Arai
Lyrics

Liar
Biru no sukima kara
mieru chiisai sora ja
Doko e mo tobenai
ki ga shiteita

Taiya ga douro wo
hikkaite yuku oto
hai-iro no sekai wa
zutto urusai

Uso wo tsuite uso wo tsuite
kokoro no naka wo kakushiteta
Yume no naka de yume no naka de
zutto naiteita

Betsu ni ii yo betsu ni ii yo
kizukarenakute mo ii no
Tada hitori de tada hitori de
itai dake dakara
Aa hora kyou mo
mata tobenai

Kotoba ga chou no you ni
Hirahira matte iru
dare ni tsutaetai
kimochi darou

Aisaretakute
kakkoii furishita
Gomenne dakedo
kodoku de oboresou

Nigetsuzuketa nigetsuzuketa
donna riaru datte kowakute

Kowaresouna
kowaresouna
moroi tsuyosa
Tsutaetakute tsutaetakute
dakedo kizukaretaku nakute
Doushita nara doushita nara
umaku ikireru no?
Aa hora kyou mo
mata tobenai

Datte datte datte datte datte
Dakedo dakedo dakedo
dakedo datte?
Yowasa kowasa namida
omoi kodoku
kazoekirenai hodo
dakishimeteita riyuu

Uso bakari de uso bakari de
kokoro no naka wo kakushiteta
Ano koro ni wa ano koro ni wa
mou modoranai

Naita hibi wa kanashii hibi wa
hitsuyouna pazuru no
piisu datta
Dareka to nara kimi to dattara
toberu kamo shirenai
Kireina aozora aoida
Traduzione

Bugiarda
Dallo spazio tra i palazzi,
s'intravede il piccolo cielo;
mi sono sentita come se
non potessi andare da nessuna parte.

Come lo stridore
di uno pneumatico sulla strada,
il mondo tinto di cenere
è sempre insopportabile.

Dicendo bugie, dicendo bugie,
ho nascosto ciò che ho nel cuore.
Ma nei sogni, nei miei sogni
ho sempre pianto.

Va bene così, va bene così,
non c'è bisogno che tu te ne accorga.
Stare da sola, voglio solo stare da sola,
è l'unica cosa che voglio.
Ah, guarda, anche oggi
non riesco a volare.

Le parole sono come farfalle,
danzano volteggiando,
chissà a chi vogliono trasmettere
i loro sentimenti.

Volevo essere amata,
quindi mi sono finta spavalda.
Mi dispiace, ma
voglio solo annegare in solitudine.

Ho continuato a scappare, a scappare,
ma ovunque la realtà appare spaventosa.

Sul punto di infrangermi,
sembro sul punto di infrangermi,
la mia forza è fragile.
Vorrei parlarne, vorrei parlarne,
però non voglio che tu te ne accorga.
Però se così fosse, se così fosse,
riuscirei a vivere bene?
Ah, guarda, anche oggi
non riesco a volare.

Però, però, però, però, ecco,
comunque, comunque, comunque,
comunque, dopotutto...?
La fragilità, la paura, le lacrime,
i pensieri, la solitudine:
erano così innumerevoli
i motivi per abbracciarsi.

Tutte bugie, sono tutte bugie,
ciò che ho nel cuore l'ho nascosto.
Quei momenti, quei momenti
non torneranno più.

Giorni fatti di lacrime, giorni tristi,
sono tutti inevitabilmente
pezzi del puzzle della vita.
Se fossi con qualcuno, se fossi con te,
forse riuscirei a volare.
Ho guardato verso lo stupendo cielo blu.

Nessun commento:

Posta un commento