Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 20 marzo 2017

LIFE - GARNiDELiA

LIFE - GARNiDELiA

Album: Violet Cry (2016)
Testo: MARiA - musica: toku
Lyrics

LIFE
In your dreams said someone
Do you know what of me?
Genkai nara atashi ga kimeru

Hitasura haitsukubatte
soredemo korogari ochite
Youshanai genjitsu ni
fuminijiraretemo
konnan ja owarenai

Namida nagashita kinou no bun dake
tsuyoku nareru to iu nara
sekaijuu no dare ni datte
Atashi makenai kurai
Kanawanai toka machigai da toka
zenbu waraitobashite
Unmei sae kaetemiseru
It's My LIFE!

Te wo awasete fukou wo
negau mono
naiteru hito wo
azawarau hito

Jidai wa itsudatte mugoku
zankoku ni mawaru
toyakaku yuu mae ni
kagami wo mite goran yo

Namida nagashita kinou no bun dake
yasashiku nareru to iu kara
kanashikatta dake no kako datte
Mudajanakatta
Shiawase sou toka kawaisou da toka
hitori ni wa hakarenai mono desho?
Jibun rashiku ikireba ii
It's My LIFE!

Namida nagashita kinou no bun dake
tsuyoku nareru to iu nara
sekaijuu no dare ni datte
Atashi makenai kurai
Kanawanai toka machigai da toka
zenbu waraitobashite
Unmei sae kaetemiseru
It's My LIFE!
Omoikiri ikite miseru
It's My LIFE!
Traduzione

VITA
Nei tuoi sogni qualcuno ha chiesto
"cosa sai di me?"
Se esiste un limite lo stabilisco io.

Limitandoci a strisciare,
stiamo ancora rotolando.
Anche se la spietata realtà
ci calpesta,
non può finire così.

Soltanto le lacrime versate in passato
possono renderci più forti,
più di chiunque altro al mondo.
Ah, farò del mio meglio!
Non è vero che non possiamo riuscirci;
ridiamoci su!
Posso cambiare persino il mio destino.
È la mia vita!

La gente augura del male agli altri
con le mani in preghiera,
prendendo in giro le lacrime
delle altre persone.

Questi tempi si rivoltano sempre
in un'estrema crudeltà;
la gente dovrebbe guardarsi
allo specchio prima di dire le cose.

Soltanto le lacrime versate in passato
possono renderci più gentili, quindi
solo il passato dovrebbe essere triste.
Non ho sprecato nulla.
La felicità e la tristezza non sono cose
che puoi misurare restando da solo, no?
Dovremmo vivere come singoli.
È la mia vita!

Soltanto le lacrime versate in passato
possono renderci più forti,
più di chiunque altro al mondo.
Ah, farò del mio meglio!
Non è vero che non possiamo riuscirci;
ridiamoci su!
Posso cambiare persino il mio destino.
È la mia vita!
Vivrò con tutte le mie forze.
È la mia vita!

Nessun commento:

Posta un commento