Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 1 marzo 2017

ENDLESS RAIN - X JAPAN

ENDLESS RAIN - X JAPAN

Album: BLUE BLOOD (1989)
Singolo: ENDLESS RAIN (1989)
Testo&musica: YOSHIKI
Lyrics

ENDLESS RAIN
I'm walking in the rain
iku ate mo naku
kizutsuita karada nurashi
Karamitsuku koori no zawameki
koroshitsuzukete
samayou itsumademo
Until I can
forget your love

Nemuri wa mayaku
tohou ni kureta kokoro wo
shizuka ni tokasu
Maiagaru ai wo odorasete
Furueru karada wo
kioku no bara ni tsutsumu
I keep my love for you to myself

Endless rain, fall on my heart
kokoro no kizu ni
Let me forget all of the hate,
all of the sadness

Days of joy, days of sadness
slowly pass me by
As I try to hold you,
you are vanishing before me
You're just an illusion
When I'm awaken,
my tears have dried
in the sand of sleep
I'm a rose blooming in the desert

It's a dream, I'm in love with you
madoromi dakishimete

Endless rain, fall on my heart
kokoro no kizu ni
Let me forget all of the hate,
all of the sadness

I awake from my dream
I can't find my way without you

The dream is over
koe ni naranai kotoba wo
kurikaeshite mo
taka sugiru hai-iro no kabe wa
Sugisatta hi no
omoi wo yume ni utsusu
Until I can
forget your love

Endless rain, fall on my heart
kokoro no kizu ni
Let me forget all of the hate,
all of the sadness

Endless rain,
let me stay evermore in your heart
Let my heart take in your tears,
take in your memories

Endless rain, fall on my heart
kokoro no kizu ni
Let me forget all of the hate,
all of the sadness
Traduzione

PIOGGIA INFINITA
Sto camminando sotto la pioggia,
senza meta,
col mio corpo ferito e fradicio.
Prigioniero di un groviglio di ghiaccio,
verrò ucciso ripetutamente,
vagando in eterno,
finché non riuscirò
a dimenticare il tuo amore.

Il sonno è una medicina
in grado di calmare il mio cuore
che è sul punto di svanire.
Innalzandosi, l'amore danza.
Il mio corpo tremante
è avvolto da un ricordo fatto di rose.
Tengo per me l'amore che provo per te.

Pioggia infinita, cadi sul mio cuore,
sulle cicatrici dei miei sentimenti.
Fammi dimenticare tutto l'odio,
tutta la tristezza.

Giorni gioiosi e giorni tristi
lentamente scorrono via.
Mentre cerco di stringerti,
tu svanisci davanti a me.
Sei soltanto un'illusione.
Quando mi sveglierò,
le mie lacrime si saranno già asciugate
nelle sabbie del sonno.
Sono una rosa che sboccia nel deserto.

È un sogno, sono innamorato di te.
Stringimi mentre mi addormento.

Pioggia infinita, cadi sul mio cuore,
sulle cicatrici dei miei sentimenti.
Fammi dimenticare tutto l'odio,
tutta la tristezza.

Mi sveglio dal mio sogno;
senza te, non posso trovare la mia strada.

Il sogno è finito;
parole prive di suono vengono
ripetute, ma
queste mura grigie sono troppo alte.
Ritroverò nei miei sogni
la sensazione dei giorni che passano,
finché non riuscirò
a dimenticare il tuo amore.

Pioggia infinita, cadi sul mio cuore,
sulle cicatrici dei miei sentimenti.
Fammi dimenticare tutto l'odio,
tutta la tristezza.

Pioggia infinita,
lasciami restare in eterno nel tuo cuore.
Lasciami affidare il mio cuore
alle tue lacrime, ai tuoi ricordi.

Pioggia infinita, cadi sul mio cuore,
sulle cicatrici dei miei sentimenti.
Fammi dimenticare tutto l'odio,
tutta la tristezza.

Nessun commento:

Posta un commento