Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 17 dicembre 2018

One Step - MY FIRST STORY

One Step - MY FIRST STORY

Album: S・S・S (2018)
Testo&musica: MY FIRST STORY
Lyrics

One Step
Itsumo toori hitori
mayoitsuzuketeiru no wa
again & again
Doko ka ni ibasho wo tsukurunoni
kakenuketekita nda

Toumawari suru tabi miotoshiteta
daijina mono wo sagashite

Nando me tsumutte samayoutte
nigedashite mo
boku no yume wa zutto
oukiku natteku ndarou?
Madamada boku wa tachidomaru
ki wa naikara
saigo no toki wo te ni ire ni ikou

Aoi sora no hikari ni sasowarete
onaji hayasa wo kanjite

Tada munashikute kuyashikute
iya ni natte mo
jibun dake wa shinjitai kara

Umarekawatta sekai ni
deaeru toki made
nanno koe ga sotto
tayori ni natteru ndarou?
Nakanaka mae ni fumidasezu
tojikomotte mo
zenbu no imi wo ukeire ni ikou

Yoru ga nagakute mo
asa ga konakute mo
atto ippo mou ippo dake wa
Kaze ni fukarete mo
ame ni utarete mo
atto ippo mou ippo dake de

Nando me tsumutte samayoutte
nigedashite mo
boku no yume wa zutto
oukiku natteku ndarou?
Madamada boku wa tachidomaru
ki wa naikara
saigo no toki wo te ni ire ni ikou
Traduzione

Un Passo
Da solo come al solito,
ho continuato a perdere la via,
ancora e ancora.
Sono arrivato correndo per creare
un posto mio, chissà dove.

A volte non ho notato una deviazione,
cercando qualcosa d'importante.

Potrei vagare e scappare molte volte,
con gli occhi chiusi,
ma così il mio sogno diventerà
molto più grande?
Non ho ancora intenzione
di fermarmi,
afferriamo il momento finale!

Chiamato dalla luce del cielo blu,
ho sentito quella stessa velocità.

Sono così terribilmente vuoto
e frustrato, eppure
voglio credere solo in me stesso.

Finché non ci rincontreremo
nel mondo rinato,
a che tipo di voce
mi affiderò lentamente?
Anche se non posso avanzare
o restare rinchiuso,
accettiamo il significato di tutto ciò!

Anche se la notte è lunga
e il mattino non arriva...
ancora un altro passo!
Anche se vengo spinto dal vento
o colpito dalla pioggia...
ancora un altro passo!

Potrei vagare e scappare molte volte,
con gli occhi chiusi,
ma così il mio sogno diventerà
molto più grande?
Non ho ancora intenzione
di fermarmi,
afferriamo il momento finale!

Nessun commento:

Posta un commento