Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 5 dicembre 2018

Show Me Love (Not A Dream) - Utada Hikaru

Show Me Love (Not A Dream)Utada Hikaru

Album: Utada Hikaru Single Collection Vol. 2 (2010)
Testo&musica: Utada Hikaru
Lyrics

Show Me Love (Not A Dream)
Osaekonda
sore wa kiezu
mizuumi no soko e yukkuri to
mata shizundeku

Nito wo ou mono,
itto moezu
Mujun ni tsukarete sukoshi
kokoro ga omoku naru

Nigetara yokei kowaku naru dake tte
(Inside my lavender dreams)
Wakatte wa iru tsumori

Shinpai shinakute mo
itsuka kitto, nante ienai
Jishin no na sa ni
amaetecha mienu
Watashi no uchi naru passeeji
(Show me love)
Uchi naru passeeji
(Baby show me love)
It's all in my head
(Can you show me love)
It's all in my head
(Not a dream)

Murasaki no shingou ga
hikatte shikou teishi
Fuan dake ga tomaranai

Watashi wa yowai
dakedo sore wa betsu ni
(Inside my lavender dreams)
Hazukashii koto ja nai

Jissai dare shimo fukai
yami wo kakaeterya ii
Toki ni yande, mogaite,
sakende sakende
Itami no moto wo tadotte
(Show me love)
Moto wo tadotte
(Baby show me love)
It's all in my head
(Can you show me love)
It's all in my head
(Not a dream)

Kizukiageta seorii wasureyou
Yama wa nobottara
oriru mono yo

Jissai donna ni fukai
ai mo kanpeki ja nai
Jibun de shika
jibun ni shite agerarenai
Jibun wo mitomeru courage
(Show me love)
Mitomeru courage
(Baby show me love)

Jissai yume bakari mite ita to
kizuita toki
Hajimete jiriki de
ippo fumidasu
Watashi no uchi naru passeeji
Uchi naru passeeji
It's all in my head
It's all in my head
Traduzione

Dammi Amore (Non Un Sogno)
Ho provato a contenerlo,
ma non svanisce;
piano, sprofonda di nuovo
sul fondo del lago.

Rincorrendo tutto,
non ho ottenuto niente.
Un po' stanco delle contraddizioni,
il mio cuore si appesantisce.

Scappare mi ha solo spaventato di più.
(Nei miei sogni di lavanda)
Dovevo immaginarlo.

Non posso dire che un giorno
smetterò sicuramente di preoccuparmi.
La mancanza di autostima mi fa
sembrare una bimba viziata.
Il mio viaggio interiore...
(Dammi amore)
Il viaggio interiore...
(Baby, dammi amore)
È tutto nella mia testa.
(Puoi darmi amore?)
È tutto nella mia testa.
(Non un sogno)

I segnali stradali viola brillano
mentre smetto di pensare.
Solo l'ansia non smette.

Sono debole, ma non è
un gran problema.
(Nei miei sogni di lavanda)
Non me ne vergogno.

Nella realtà, è normale per chiunque
portare dentro una fitta oscurità.
A volte siamo stanchi, lottiamo,
gridiamo e gridiamo.
Seguo la fonte del mio dolore.
(Dammi amore)
Seguo la fonte...
(Baby, dammi amore)
È tutto nella mia testa.
(Puoi darmi amore?)
È tutto nella mia testa.
(Non un sogno)

Devo dimenticare le mie teorie.
Una volta scalata la montagna,
poi bisogna scendere.

Nella realtà, anche l'amore
più intenso non è perfetto.
E non puoi darlo a nessuno
se non a te stesso.
È il coraggio di accettarsi.
(Dammi amore)
Il coraggio di accettare...
(Baby, dammi amore)

Nella realtà, quando ho capito che
stavo solo sognando,
è allora che ho fatto
il primo passo da sola.
Il mio viaggio interiore...
Il viaggio interiore...
È tutto nella mia testa.
È tutto nella mia testa.

Nessun commento:

Posta un commento